“Dimora tipica da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Tana delle Volpi

cucina camino ingresso-salone
cucina
camino ingresso-salone
salotto
studio
sala da pranzo piano inferiore
camera da letto1
San Giovanni del Pantano, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Maurizio
“Dimora tipica da sogno”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Certi posti andrebbero vissuti per più di due notti come abbiamo fatto noi, perchè la tana è una di quelle case vacanze che lasciano il segno a grandi e bambini.
Adatto per chi vuole un punto di partenza per visitare l'Umbria e volendo anche la vicinissima Toscana, adatto per chi vuole vivere a contatto con la natura anche dentro casa ( all'arrivo c erano due scoiattoli sul viale d ingresso ) adatto per chi è pigro e non intende muoversi dalla pace dei sensi, la casa è avvolta da un parco gigante e recintato, qui la natura la fà da padrona di certo, con la piscina aperta credo sia un posto incantevole, peccato che a maggio la notte erano 8 gradi!!! forse ci torneremo in estate,mai dire mai. vari percorsi off road in zona per chi ha un fuoristrada!
Un abbraccio al proprietario tuttofare che ci è venuto a prendere!
Parlando di distanze. 25 minuti da Perugia e dal lago Trasimeno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49