“Grigliata al top”

San Ferdinando
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Piombino Dese
Cucina: Pizza
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare al San Ferdinando, famoso locale della zona, ovviamente per mangiare la specialitá del locale: la grigliata mista.
Anziché recarci al locale di Scorzè abbiamo voluto provare la sede di Levada. L'ambiente è la versione moderna della locanda di Scorzè. La carne era ben cotta e qualità/prezzo ottima, una menzione speciale al formaggio cotto che abbiamo ordinato come contorno.

Recensito 9 giugno 2018

Torno molto spesso con i miei anziani genitori per gustare degli ottimi piatti casalinghi. E' un po' come se mangiassimo ad un pranzo di famiglia.
Ottimi il servizio e l'accoglienza.

Recensito 4 giugno 2018

Un amico me l'ha fatto conoscere, siamo andati a mangiare con le famiglie.

Un locale composto da un unico standone gigantesco con molti tavoli, adatto per gruppi, compagnie di amici e feste.

Locale pulito e ordinato.

Prezzi molto contenuti, cibo nella norma.

Bisogna valutarlo per quello che è: non è adatto a persone che cercano intimità (coppie ad esempio) o a chi desidera mangiare cibi ricercati.
Giocano molto sul prezzo basso, porzioni abbondanti e accoglienza di grandi gruppi.

Camerieri gentili ed efficienti, nonostante il grande lavoro trovano anche il tempo per fare 2 parole e assicurarsi che tutto vada bene.

Recensito 21 maggio 2018

La vecchia Locanda non esiste più ed al posto suo hanno costruito uno stabile molto bello ed al tempo stesso Rustico/Elegante gli stessi titolari. Cena fra colleghi ottima di carne antipasto e dolci. alla fine anche amaro offerto e prezzo economico. Il personale molto giovane ma ben organizzati e preparati. Bravi ritornerò sicuramente

Recensito 15 maggio 2018

Dopo un paio d'anni sono tornato, assieme ad amici e famiglia, a pranzare sa San Ferdinando. Abbiamo mangiato vari tipi di antipasti e carne varia alla brace con contorni vari , qualcuno anche il primo. tutto molto buono e cucinato benissimo soprattutto la carne , in poche parole ottima cucina a prezzi veramente economici .Personale giovane ma ben organizzato e gentile Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto San Ferdinando hanno visto anche

Scorzè, Provincia di Venezia
Piombino Dese, Provincia di Padova

San Marco di Resana, Province of Treviso
Piombino Dese, Provincia di Padova

Conosci San Ferdinando? Condividi la tua esperienza!