“puro relax nel cuore dell'Etna”
Recensione di La Cirasella dell'Etna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Alfio
La Cirasella dell'Etna
Classificato al n.4 di 8 B&B in Sant'Alfio
Catania
“puro relax nel cuore dell'Etna”
Recensito il 21 agosto 2010

Per chi cerca un'immersione nella bellezza, la calma l'energia del monte Etna alla Cirasella trova il posto ideale. Un agriturismo essenziale e semplice con la calorosa e attenta accoglienza di Laura e Pippo che vi farà sentire subito a casa. Nota di merito per la deliziosa cucina casalinga. Ideale per chi vuole staccare dal caos e dall'inquinamento cittadino. Super consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
sicilia
Recensito il 2 maggio 2010

Ognuno di noi abbiamo delle proprie visioni di agriturismo.
forse il lusso degli ultimi tempi ci fa immaginare anke nelle nostre menti qualcosa di diverso rispetto a questo B&B... adotta una formula particolare per conoscersi.... per socializzare... si mangia tutti insieme in un unico tavolo sia coi proprietari ke con gli altri ospiti.... il cibo dovrebbe essere forse un po meno "casalingo"! è solo una mia opinione in fondo c'è ki ancora cerca dei posti cosi per staccarsi dal tram tram della città...

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 20 agosto 2009

L’agriturismo si trova appena fuori il paesino di Sant’Alfio, sul fianco nord dell’Etna. E’ gestito dalla dolcissima Laura, la proprietaria, e dal suo collaboratore l’energico Peppe. E’immerso nella campagna lontano da rumori e caos ed a breve distanza dai meravigliosi sentieri del Vulcano.
Le camere sono semplici, ma comode e calde. Dispongono di stufe a legna efficientissime (non esagerate con la legna come ho fatto io o sarete costretti a stare in mutande anche in pieno inverno!). Peppe provvederà a rifornirvi di legna quando ne avrete bisogno.
Se amate gli animali i loro numerosi gatti e la cagnona Bedda completeranno l’accoglienza.
Il vero punto di forza di questa struttura sono proprio Laura e Peppe. Lei vi incanterà con la sua cucina genuina e deliziosa in un ambiente caldo e familiare. Io ci ho passato un Natale fra i più belli della mia vita, cenando insieme ai proprietari, per poi trascorrere il “pranzo di Natale” all’aperto dopo una splendida camminata nei boschi con la colazione a sacco a base di pane di casa infornato da Laura, deliziosa carne “avanzata” dal cenone, panettone e l’immancabile vino rosso dell’Etna!
Se andate da quelle parti e non siete amanti del lusso vi consiglio senz’altro questo agriturismo, economico, familiare e genuino.

Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Alfio
Villa Neri Resort & Spa
Bed and Breakfast Et.Ma
Bed and Breakfast Et.Ma
N. 1 di 8 a Sant'Alfio
Punteggio 5.0 su 5 99 recensioni
Turismo rurale "Ai Vecchi Crateri"

Conosci La Cirasella dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Cirasella dell'Etna

Struttura: La Cirasella dell'Etna