“Vicini all'aeroporto”

Ibis Paris Orly Aeroport
Classificato al n.3 di 7 hotel a Orly
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 30 agosto 2011

Hotel pulito, che offre un ottimo servizio per chi deve recarsi all'aeroporto, visto che si trova di fronte al terminal sud. Dispone di una navetta gratuita in servizio dall'hotel ai termm a partire dalle 3:30. Giusto rapporto qualità/prezzo anche per il ristorante, fondamentale visto che l'hotel non si trova vicino ad altri punti ristoro se non quelli interni all'areroporto stesso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.268)

Recensito 29 luglio 2011

Sicuramente da consigliare a chi deve fare una sosta all'aereoporto di Orly. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vicinissimo al check-in. Navetta ogni 10 minuti. Buono anche il ristorante

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2011

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2011

Camera nuova al 1° piano
Collocato perfettamente presso aereoporto di orly
si raggiunge con la navetta dei parcheggi dalla aereostazione
bar , ristorante e parcheggio
wifi gratuito compreso

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2011

sono stato a Parigi nel mese di febbraio e, siccome quando viaggio mi piace andare negli hotel ibis in quanto sono semplici e non hanno costi eccessivi hsono stato tre giorni all'Ibis di parigi Cambronne e, come potete leggere nella mia recensione mi sono trovato benissimo, siccome avevo l'aereo per il ritorno in italia la mattina presto ho deciso di passare l'ultima notte nell'Ibis dell'aeroporto Paris Orly. la struttura necessiterebbe di qualche lavoro di ristrutturazione , il personale alla reception è stato molto freddo e, stranamente non ha nemmeno voluto i documenti per la registrazione. La stanza era al terzo piano, quando siamo arrivati, verso le 11.00 di sera (avevo già prenotato su internet da un mese) ho trovato sul pianerottolo quattro poliziotti armati che probabilmente facevano la guardia a qualche detenuto nella camera di fianco alla mia, mia moglie non ha dormito tutta la notte un pò per la paura che potesse succedere qualcosa un pò per il continuo borbottio che proveniva dal corridoio dove i poliziotti forse per non addormentarsi parlavano e ridacchiavano. Nella stanza faceva un freddo assurdo forse perchè di notte viene spenta l'aria calda. In ogni caso una catastrofe. Una macchia nera su una vacanza bellissima a Parigi

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2011

buon albergo, servizi efficienti, forse un po' vecchiotto....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Treviso
Recensito 3 gennaio 2011

Viaggio molto e quando trovo un hotel di questa catena so di contare su un servizio di ottimo livello ad un prezzo adeguato anche alle mie tasche.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orly
Ibis Budget Paris Orly Aeroport
Grand Hotel Senia
Hilton Paris Orly Airport
Mercure Paris Orly Aeroport
Best Western Plus Paris Orly Airport
Novotel Paris Coeur d'Orly Airport

Conosci Ibis Paris Orly Aeroport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Orly Aeroport

Indirizzo: 19 promenade d'Orly | BP 151, Orly Aerogare Cedex, 91550 Orly, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-de-Marne > Orly
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Orly
Fascia prezzo: 65 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Orly Aeroport 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, ACCOR, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Orly Aeroport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Orly Aeroport Hotel Orly
Accor Paris Orly Aeroport