“tranquillità e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di il Sassoscritto B&B

Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia, Lombardia

Inglese per primo
Olandese per primo
Elena S
“tranquillità e relax”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione sulle colline pavesi. Struttura nuova, molto pulita ed accogliente. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile e la colazione è ottima. La nostra camera era molto bella e spaziosa e anche il nostro cagnolino è stato trattato benissimo! Lo consiglio

Sonjaviv
“La tranquillità tra le vigne...”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Cercavo un posto per passare una notte nell' Oltrepò Pavese e mi sono ritrovata in una bella casa, con una vista sulle vigne a perdita d'occhio, posto tranquillo e rilassante, curatissimo fin nei minimi dettagli, proprietaria simpatica e accogliente... insomma una bella esperienza da ripetere ed approfondire alla prima occasione...

Chandra S
Rovigo
“Meraviglioso”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto favoloso immerso nelle colline dell'oltrepo.
Moderno-elegante. Cortesia e disponibilita' con gli ospiti
Ritornarci sara' un piacere

giuliano6
Casier, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

ottimo contesto, B&B moderno, elegante nuovo, posizionato su una vallata stupendamente verde (infinite distese verdi di vigne) Gentilissima la proprietaria , servizio eccellente. Ambiente molto confortevole arredi nuovi , pulizia perfetta. Esperienza vissuta per una sola notte da ripetere anche per più giorni. Ringrazio la proprietaria per la gentilissima e cordiale ospitalità. E' come essere in casa propria. Grazie a presto.
12 giugno 2016 Palpacelli Giuliano

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente dei locali concessi
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 giu 2016
Grazie a voi! È stato un piacere potervi ospitare!
ChiaraRoc
“Home sweet home”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Stavo cercando un posto carino nella meravigliosa natura dell'Oltrepo' Pavese per i miei suoceri pugliesi. Premetto che io sono della zona e non conoscevo a mio malgrado questo posto incantevole, quando lo abbiamo visto non abbiamo avuto alcun dubbio..si trattava del posto perfetto! Il B&B e' ancora meglio che nelle foto, si affaccia su una meravigliosa valle verde e le stanze sono molto spaziose e dotate di ogni comfort. E che dire dei proprietari..hanno pensato ad ogni dettaglio, sempre molto professionali ma nello stesso tempo gentili e disponibili. Colazioni generose, genuine e sopratutto deliziose, omaggio pasquale e per i miei suoceri, che venivamo da molto lontano, e' stato come sentirsi a casa!
Non credo di sbagliare nel dire che ill Sassoscritto sia il posto migliore dove soggiornare nella zona e lo consiglio a chiunque in tutte le stagioni dell'anno!
Complimenti davvero ad Elisabetta e Stefano! Torneremo sicuramente a trovarvi presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location, moderno, comunicazione proprietari
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Chiara R
“Home sweet home”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Stavamo cercando un posto carino nella meravigliosa natura dell'Oltrepo Pavese per i miei suoceri pugliesi nel periodo di Pasqua. Premetto che io sono della zona e non conoscevo a mio malgrado questo posto incantevole, quando lo abbiamo visto non abbiamo avuto alcun dubbio ..si trattava dell'alloggio perfetto gestito da due host professionali ma nello stesso tempo disponibili e gentili.
Il b&b è ancora meglio rispetto alle foto e affaccia su una valle verde e incontaminata. Le stanze sono spaziose, fornite di ogni comfort e che dire dell'ospitalità dei proprietari ...eccezionale! Hanno preparato sempre colazioni generose, genuine e soprattutto deliziose , hanno pensato anche ad un omaggio pasquale e per i miei suoceri, che arrivavano da molto lontano, è stato come sentirsi a casa!
Credo di non sbagliare a votarlo come il miglior posto della zona dove soggiornare in qualunque stagione dell'anno! Davvero complimenti ad Elisabetta e Stefano!
Torneremo sicuramente a trovarvi!

Marcello
Abbiategrasso, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Fantastico posto in cui rilassarsi nelle verdeggianti colline dell' oltrepo' Pavese,coccolati dalle amorevoli cure dei proprietari Stefano ed Elisabetta.
B&B di Altissima Qualità,eccellente cura della struttura e degli spazi,camere spaziosissime (massimo 5 posti letto) deliziosamente arredate ad un prezzo abbordabilissimo.
Colazione: di tutto e di più,dalla frutta fresca al formaggio,affettati e uova alle torte preparate con Amore da Elisabetta.
Splendida esperienza da ripetere a breve.

Aspetti più apprezzati: Tutto perfetto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?