“ottima cortesia ma...nemmeno la macchinetta del caffè!!!!!”
Recensione di Park Hotel Salice Terme

Park Hotel Salice Terme
Classificato al n.3 di 4 hotel a Salice Terme
Varese
“ottima cortesia ma...nemmeno la macchinetta del caffè!!!!!”
Recensito il 14 marzo 2011

sono stata due giorni a salice terme soggiornando qui;l'accoglienza ottima e la cortesia dei proprietari(soprattutto del simpatico cane :-)) purtoppo non fanno di questo hotel il migliore..il cibo devo ammettere che è stato molto buono,ma la colazione terribile!!come si fa nel 2011, in un albergo che avrà almeno 60 coperti,a non avere nemmeno la macchina del caffè???è vero,alcuni apprezzano ancora il gusto della moka ma...il caffè era terribile!biscotti secchi poco gradevoli,un tostapane che non tosta,e una brioche non confezionata non sarebbe male.per non parlare poi dell'odore nauseante di disinfettante nel bagno!!le camere sono vecchie e avrebbero bisogno di un tocco di colore moderno con mobili un pò più recenti!per me un 3stelle è troppo...mi spiace.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

genova
Recensito il 20 settembre 2010

non capisco chi ha assegnato le stelle a questo hotel ci siamo trovati malissimo i rubinetti del bagno con la ruggine il letto che cigola ,odore di ammoniaca che proviene dai servizi siamo scappati alle 6 del mattino , la camera situata a bordo di una strada statale sembrava di stare in un autodromo il tutto non corrisponde al sito internet

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Salice Terme

puglia
Recensito il 25 agosto 2010

sono stata una sola notte in questo albergo
i proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili, la posizione è buona anche se alcune stanze danno sulla starda e sono rumorose!però proprio di fronte all'hotel c'è una bellissima piscina molto grande.
la nostra stanza era decisamnete vecchiotta, non molto pulita e aveva i materassi scomodissimi...addirittura con le molle saltate!
la prima colazione abbondante e a buffet ma il caffè era orribile....mi sono pentita di aver preso caffè e latte!
sono accettati gli animli e questo è decisamente un bel punto a favore!
quindi io darei un 8 per la gentilezza e un 4 alla stanza...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bozen
Recensito il 3 agosto 2010

Sono stato quattro notti, nessuno ha detto che a pochi passi c'è una discoteca a cielo aperto, con musica fino alle 3-4 di notte. Le camere sono molto datate e dovrebbe, tutto, essere ristrutturato. Cena e colazione appena sufficienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
123fpreti, Proprietario alle Park Hotel Salice Terme, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2010
Innanzi tutto ci scusiamo con il cliente per il disagio subito. In casi analoghi chiediamo di informarci immediatamente al fine di poter offrire una soluzione al problema e permettere al cliente di continuare il soggiorno nel migliore dei modi.
In effetti durante i mesi esitvi, ci sono alcune serate in cui i locali notturni di Salice Terme sono molto rumorosi e possono risultare fastidiosi per alcuni clienti.
Un suggerimento per chi ha problemi ad addormentarsi è quello di richiedere una camera interna con vista sul nostro parco e quindi molto più tranquilla.
Grazie per il commento e speriamo di avere l'opportunità di annoverarvi tra i nostri clienti soddisfatti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salice Terme
Il Castello di San Gaudenzio
Park Hotel Olimpia
Park Hotel Olimpia
N. 1 di 2 a Brallo di Pregola

Conosci Park Hotel Salice Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Salice Terme

Struttura: Park Hotel Salice Terme
Indirizzo: Via Enrico Diviani 8, 27052 Salice Terme, Godiasco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Godiasco > Salice Terme
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 4 hotel in Salice Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Salice Terme 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Salice Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salice Terme Pavia
Salice Terme Park Hotel