“Non solo una vacanza ma un'esperienza di vita...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
la terrazza dove godersi la colazione, il sole e tranquillità  (ad uso esclusivo degli ospiti)
Uno scorcio del nostro ampio giardino La stanza da bagno privata, completa di vasca!
Uno scorcio del nostro ampio giardino
La stanza da bagno privata, completa di vasca!
La camera da letto matrimoniale
La cucina verso la grande terrazza e il giardino
La cucina
Dal piccolo vitigno, il terrazzo del B&B da PEPPENNADIA
Uno scorcio dall'ampio  terrazzo panoramico  riservato ai nostri ospiti
Iris, timo e rosmarino: i maestri del viola del nostro giardino
Il nostro mare visto dal promontorio ricoperto di gialle ginestre del Parco  del San Bartolo.
Eccola lì,la nostra casa, in cima alla collina del Boncio, nella zona contigua del Parco S. Bartolo.
il casolare e il nostro studio d'arte
Il buongiorno con la colazione sotto impegolato di uva fragola
Pausa Caffè / Coffee break
La cucina /  the kitchen
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Fiorenzuola di Focara, Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Tour63156
“Non solo una vacanza ma un'esperienza di vita...”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Da Peppe e Nadia abbiamo trascorso con i nostri bambini, tre settimane delle nostre vacanze e ci siamo ritrovati come a casa di amici.

La loro accoglienza gentile e discreta, le colazioni squisite fatte tutte con un'attenta scelta degli ingredienti, preparate fresche ogni mattina, per non parlare dell'indimenticabile caffè shakerato di Peppe.

Hanno riservato attenzioni e pazienza ai nostri bambini, che gironzolavano per il giardino di casa tutta la mattina alla ricerca del gatto e del pavone e ci hanno reso piacevolmente partecipi della loro passione di artisti (che si respira tra l'altro in ogni angolo della casa)

Grazie! è stato veramente bello conoscervi!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
GiorgiaC1
“tra erbe aromatiche e mare”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la possibilità di una lunga permanenza e sono sicura che rimarranno nella nostra memoria la terrazza assolata, il vialetto profumato di timo, la casina fresca e accogliente, l'ospitalità da vecchi amici di Peppe e Nadia e i loro (ottimi) consigli di luoghi da visitare, passeggiate e ristoranti, la scoperta del Parco San Bartolo, le falesie di Fiorenzuola, il gatto e il pavone, le colazioni barocche, le uova fresche e l'olio buono.

Data del soggiorno: luglio 2018
mbeatrice
“un luogo dell'anima”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Peppennadia è un luogo dell'anima. E' la terza volta che ci vado e mi sono trovata splendidamente. Non mi vergogno a dire che quando si apre il cancello per lasciarmi uscire e ripartire, non riesco a trattenere le lacrime. Non so dire da dove nasca questa vera e propria infatuazione: forse un insieme di fattori... Senza dubbio la posizione: il posto è vicino a tutto e pure riparato dal caos, dal fighettume, dalla ressa. E poi la natura incantata non smette di stupire, la conformazione del luogo in leggero declivio, la varietà delle piante, i tanti piccoli angoli che danno la sensazione di spazi sempre nuovi e sempre altri. L'appartamento, arredato con mobili di recupero o pezzi unici, è unico nel suo genere, così pieno di personalità (consiglio di trovare una scusa per vedere anche quello di Beppe e Nadia... "da rivista", ma non di quelle patinate, bensì di quelle che parlano di vero comfort, senza fronzoli, e di stile senza tempo, quindi sempre attuale). E poi, dulcis in fundo, i proprietari: persone estremamente gentili e disponibili ma anche riservate e rispettose. Ci siamo sentiti davvero a casa, con degli amici per vicini... il sogno di chiunque sempre! Grazie davvero. E a presto... (anche se temo che dopo queste parole, troverò sempre tutto pieno!!!)

Data del soggiorno: luglio 2018
GIOVANNI
Provincia di Siena, Italia
“come a casa”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendida casa vacanza. E' una bella casa di campagna arredata con gusto e con pezzi vintage o d'arte; gode di una terrazza sublime dove poter fare colazione e godersi il sole o il fresco. Il giardino ed il verde che circonda la proprietà lo rendono un posto da fiaba (sentire gli uccelli cinguettare ed il gallo svegliarti la mattina è un bel piacere nel mondo globalizzato di oggi).La colazione è superlativa, tutti prodotti bio e per la gran parte fatti in casa (come non menzionare l'omelette al curry con basilico di Giuseppe o le crostate ed il pane di Nadia).
L'accoglienza dei proprietari è calorosa e ci ha fatto sentire come a casa.

Data del soggiorno: maggio 2017
michele c
Bolzano, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato qui solo un paio di notti ma il trattamento che abbiamo ricevuto é stato impeccabile sotto ogni aspetto. Le colazioni sono super, cucinate al momento e molto curate. La camera comoda e spaziosa affaccia su una grande terrazza e un bellissimo giardino. Torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Bernardo1
“Uno spazio che rasserena il cuore”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Nadia e Giuseppe, sono due artisti e come tutti i veri artisti che ascoltano il loro demone sono sensibili alla natura e agli altri. Questo loro essere li apre a un rapporto empatico sincero privo di formalismi e ipocrisie. Con attenzione, come tutti i veri creativi, cercano il bello nel loro rapportarsi agli altri. In loro compagnia si vive in uno spazio tempo “altro” che rasserena il cuore a chi è offeso dalle brutture del nostro tempo rapido e competitivo che ci impedisce di osservare il bello del mondo e di noi stessi. Una vera “vacantia” dell’anima.
Grazie ancora di tutto da Paola e Bernardo

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
22 giu 2016
Grazie di cuore per la recensione che più che una recensione per l'attività sono state parole che ci hanno accarezzato l'anima e commosso.
Siamo contenti che siete stati bene e di essere riusciti a trasmettervi una piccola parte di noi e del nostro mondo, come avete fatto voi , del resto.
Felicissimi di avere avuto la possibilità di conoscere due belle persone come voi.
Speriamo di rincontrarci.
Se siete di passaggio da queste parti, venite a trovarci!
Ci farebbe tanto piacere.

Con stima
Nadia e Giuseppe
mylittlep
Italia
“Un posto immerso nella natura e persone gentilissime”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati un weekend nelle Marche e abbiamo trovato il B&b da PEPPENNADIA quasi per caso..e non ci poteva andare meglio!!! Il posto è bellissimo, una casa tra le dolci colline e il mare, con un giardino verde pieno di Ulivi,alberi da frutto,fragole,piante aromatiche e fiori colorati. Peppe e Nadia sono due persone deliziose, gentili e super ospitali!!Artisti nella vita, trasmettono da subito la loro creatività, semplicità e positività!!!molto disponibili, ci hanno offerto una colazione con i fiocchi!!!Nadia prepara dolci e focacce favolosi e tutti naturali!!!insomma..per chi ama la natura, le cose semplici e genuine e la tranquillità della campagna assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
23 mar 2016
Grazie Annalisa e Andrea! Gentilissimi! E’ stato un piacere accogliervi.