“Molto accogliente”

Classificato al n.1 di 1 B&B in Fiorenzuola di Focara
Tirano
“Molto accogliente”
Recensito il 7 settembre 2011

Bellissimo posto fuori dal caos,accoglienza splendida, molto famigliare, se volete un posto tranquillo e caldo questo fa per voi , le camere sono molto semplici ma accoglienti ,i titolari sono gentilissimi ti fanno sentire come a casa e sei super coccolato, E se siete un po' golosi torte e focacce fatte in casa . Molto vicino alla spiaggia, nei dintorni la citta medievale di Gradara con le sue mura e i suoi ristorantini e se cercate piatti di romagna non andate lontano Sant Arcangelo di romagna molto particolare con le sue grotte .
Arrivederci A presto Tina e Guido siete splendidi !!!!

Affari
Ferrara, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati ospiti, nel vero senso della parola, non clienti! l'accoglienza è di quelle calde e familiari, ci siamo sentiti subito a nostro agio. La sig.ra Tina ci ha coccolato in modo premuroso ma mai invadente. Guido e Tina, ognuno a modo suo, sono degli artisti, che sembra solo occasionalmente e involontariamente si sono dedicati all'accoglienza. Appena si varca il cancello ci si sente subito in un mondo familiare e caldo.
La struttura è quella tipica degli antichi casolari di quella zona, ristrutturato nel rispetto dei canoni archittettonici originali. Il tutto molto pulito e tenuto con amore.
Le colazioni servite all'aperto nel bellissimo giardino, meritano una citazione particolare, sia per la location, sia per la genuinità delle torte fatte in casa.
Il parcheggio interno dei mezzi e poi, cosa da ben considerare, anche in funzione della tranquillità del soggiorno. Anche i motociclisti sono ben accolti, con un buon ricovero per i mezzi, se poi fossero anche dei Guzzisti, troveranno il posto ideale, anche perchè troveranno nel figlio dei gestori, un altro appassionato del grande marchio Italiano!!
Lo consigliamo senza riserve.
Ancora Grazie a Tina e Guido per il trattamento e la simpatia che ci hanno voluto dimostrare.
Antonio e Stefania

Genova, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Semplicemente un posto e un contesto da ricordare, da annotarsi sull'album di foto, per parlarne con amici e consigliarlo a chi vuole trascorrere qualche giorno rilassante e coccolato da Tina e Guido...
Tina, un risveglio in tutta dolcezza ....con le sue torte deliziose e i suoi modi affettuosi... e quelle strofe intonate regalate canticchiando... Tina da ricordare....
Guido, poche parole, poche ma buone.... tanti colori nei suoi dipinti in salotto... dolci occhi a mandorla e una folta barba bianca ...
La Grande Agave, un meraviglioso quadro ad acquarello spennellato di accoglienza, ospitalità e "sapore di casa propria..."..

Se poi aggiungo che io e Matteo da sempre sognamo un Casale in campagna, ecco: il sogno si chiama "la grande Agave"
Grazie,
Irene e Matteo...
e il piccolo Edoardo che ringrazia anche per quella pennellata di pazienza infinita!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

La Grande Agave (che c'è davvero ... però quest'anno è fiorita e chissà come finirà!) è un luogo accogliente che, anche se abbastanza vicino alla SS 16, varcato il cancello di ingresso ti accoglie con con i colori ed i profumi della sua grande aia/giardino, curata al punto giusto e affacciata sulle colline di Gradara.
Tina e Guido sono veramnte accoglienti ... e dopo un pò ti fanno sentire come a casa!
La colazione è ricca, con torte, focaccie e pizze fatte in casa e ... se non prendi almeno un paio di caffè ... Tina si arrabbia!
La "camera rosa" è spaziosa, il bagno grande con finestra e doccia.
Credo proprio che tornerò!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

consigliatissimo........immerso nella natura con un bellissimo pergolato dove sotto si può fare colazione, un bellissimo prato verde alberi di more, tranquillo e silenzioso,ottima ospitalità la signora molto simpatica e cordiale ......colazione squisita anche il pane fatto in casa....molto pulito andateci ne vale la pena......

Padova, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

B&B immerso nel verde, con grande giardino. Accoglienza stupenda da parte dei gestori, camera bella e colazione molto abbondante, di ottima qualità e servita in giardino. Struttura vicinissima sia a borghi medievali molto carini che a zone naturalistiche (ottima la spiaggia naturalistica di fiorenzuola di focara). Da tornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in qs B&B ma a malincuore...eravamo di passaggio diretti nel Salento e - visto il lungo viaggio che ci aspettava - ci siam fermati a dormire. Avevamo già letto tt i commenti positivi su qs struttura e siamo ben felici di aggiungere anche i nostri: l'ospitalità è ottima, la signora Tina è una padrona di casa "super", da assaggiare TUTTE le sue torte e anche le focaccine salate!!! Siamo ripartiti la mattina annotandoci x bene qs prezioso indirizzo dove - appena possibile - vorremmo tornare anche x visitare i bei dintorni! Ivana, Gianfranco & Alice da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiorenzuola di Focara
Vittoria Hotel Pesaro
Agriturismo Ca Verde
Agriturismo Ca Verde
N. 1 di 2 a Fiorenzuola di Focara
Punteggio 4.5 su 5 51 recensioni

Conosci La Grande Agave Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Grande Agave Bed & Breakfast

Struttura: La Grande Agave Bed & Breakfast
Indirizzo: Strada della Siligata 12 | Pesaro PU, 61121 Fiorenzuola di Focara, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro > Fiorenzuola di Focara
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 B&B in Fiorenzuola di Focara
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Grande Agave Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Grande Agave Bed And Breakfast
Recensioni La Grande Agave