“Un rilassante week end con il passaparola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence La Perla

Molto buono - basato su 13 recensioni

Inglese per primo
Alessandr
Milan, Lombardia, Italy
“Un rilassante week end con il passaparola”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in questa struttura per scappare dalla città anche solo per una notte. Abbiamo dato fiducia al passaparola datoci da un nostro amico e la fiducia è stata ripagata lasciandoci piacevolmente sorpresi. Nadia, la proprietaria, insieme al suo gentilissimo marito ci ha fatto sentire subito in relax, prima di tutto dandoci ogni tipo di informazione il giorno di partire e in loco ci ha accolti con u sorriso caloroso e tanto tanto aiuto per ogni minima cosa di cui abbiamo avuto bisogno. Abbiamo soggiornato nell'appartamento con giardino, ideale per i bambini, e l'appartamento ora tutto nuovo e perfettamente in ordine. Il letto ci ha fatto passare delle ore di relax avvolti in un caldo piumone e morbidissimi cuscini, ma il comfort era in tutta la casa e la comodità di avere il giardino ci ha regalato dei momenti di relax facendo sentire libero nostro figlio che andava e veniva senza pericoli. Abbiamo conosciuto la Perla con il passaparola e non esiteremo a fare noi passaparola per far conoscere questo paradiso ai nostri amici e a chi desidera staccare anche per poco dal tran tran quotidiano. Nota positiva, wi-fi in tutta la struttura, comodo e veloce.

Emily B
“Fantastico”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto a dir poco meraviglioso alla portata anche per i bambini. Accoglienza e disponibilità del personale del residence impeccabile. Appartamenti super puliti e arredati molto molto bene. Una nota anche positiva é che nonostante sia un paesino di montagna é molto fornita a livello di servizi di trasporto e di bar ristoranti e mini Market.
Sicuramente torneremo.

Isabellam
“Recidence " La Perla"”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto splendido. Gli appartamenti sono puliti, spaziosi, ben arredati e dotati di ogni comfort. La piscina è bellissima. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Nadia è simpaticissima. Che dire? Bravi e....torneremo

6 ago 2016
Grazie per la tua opinione, speriamo di averla ancora tra i nostri clienti.
arikaos
“fantastico”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

residence fantastico, nuovissimo, in ottima posizione sulla collina di Monte Isola. Appartamentino perfetto con giardino. Piscina con acqua salata. Personale gentilissimo e disponibile. Atmosfera rilassata. Consigliatissimo. Bravi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2016
Grazie per tua opinione, saremo felici di averti ancora tra i nostri ospiti.
Fabio
giovanna
La Spezia, Italia
“Non mi aspettavo " tanto!!! "”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Conoscevo già la bellezza del Lago D'Iseo, ma ho avuto il piacere di poterlo rivisitare in questo periodo eccezionale del " Ponte di Christo "
Avevo prenotato in questo residence per l'offerta allettante....Ed è stata una delle mie più belle vacanze!!!
Il " tutto " bellissimo, ma eccellente è stata " La Perla ". Miglior nome non poteva essere stato scelto da questa famiglia che ne è proprietaria e ne gestisce la conduzione!
Grazie Nadia, Fabio e tutto lo staff !!!
Lavorando così, date il meglio che un turista può aspettarsi da una vacanza !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 ago 2016
Grazie per la tua opinione che ci gratifica ma nello stesso tempo ci stimola ad affrontare nuove sfide per offrire sempre un servizio che soddisfi i nostri clienti.
Fabio
antonella
“Una vacanza all'insegna del relax!”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato l'appartamento presso questa bellissima e nuova struttura e i proprietari, Nadia e Fabio, ci hanno accolti come degli amici!
E' stato davvero piacevole soggiornare quì, in una posizione tranquilla, lontana dal caos dei traghetti in arrivo e in partenza. Si arriva dal porto con una piacevole camminata a piedi oppure con l'autobus che parte dalla piazza in centro al paese.
E' disponibile anche un servizio navetta gratuito offerto dal Residence.
Gli appartamenti sono arredati con stile e buongusto, tutti con terrazzo o giardinetto privato. Bellissima la piscina a disposizione degli ospiti, dotata di sdraio e lettini.
Consiglio a tutti questa struttura, unica a Monte Isola nel suo genere, soprattutto per la disponibilità e la simpatia di Nadia e Fabio!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
6 ago 2016
Grazie per la tua opinione, saremo felici di averti ancora tra i nostri ospiti.
plutina20
Casteggio, Italia
“CORRETTEZZA ESEMPLARE”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato su consiglio di diversi conoscenti che si erano trovati benissimo ed hanno decantato oltre all'accoglienza e all' assistanza, anche la pulizia, la location, la piscina etc etc
Insomma tutte le premesse erano perfette per un' ottima piccola vacanza!
Purtroppo ho avuto un imprevisto ed ho dovuto cancellare la prenotazione.
Informati tempestivamente, non hanno preteso di acquisire l' acconto perchè avevano la possibilità di ricollocare immediatamente l' appartamento.
Questo comportamento, così corretto, comprensivo ed onesto, doti attualmente molto rare, unito all' entusiasmante racconto dei nostri conoscenti, a mio parere, rende questa destinazione assolutamente da provare. Io lo farò quanto prima!

Ho viaggiato con: Amici
6 ago 2016
Grazie per aver espresso la tua opinione, saremo lieti di averti tra i nostri ospiti.