“Recidence " La Perla"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence La Perla

Inglese per primo
Isabellam
“Recidence " La Perla"”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto splendido. Gli appartamenti sono puliti, spaziosi, ben arredati e dotati di ogni comfort. La piscina è bellissima. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Nadia è simpaticissima. Che dire? Bravi e....torneremo

6 ago 2016
Grazie per la tua opinione, speriamo di averla ancora tra i nostri clienti.
arikaos
“fantastico”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

residence fantastico, nuovissimo, in ottima posizione sulla collina di Monte Isola. Appartamentino perfetto con giardino. Piscina con acqua salata. Personale gentilissimo e disponibile. Atmosfera rilassata. Consigliatissimo. Bravi

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2016
Grazie per tua opinione, saremo felici di averti ancora tra i nostri ospiti.
Fabio
giovanna
La Spezia, Italia
“Non mi aspettavo " tanto!!! "”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Conoscevo già la bellezza del Lago D'Iseo, ma ho avuto il piacere di poterlo rivisitare in questo periodo eccezionale del " Ponte di Christo "
Avevo prenotato in questo residence per l'offerta allettante....Ed è stata una delle mie più belle vacanze!!!
Il " tutto " bellissimo, ma eccellente è stata " La Perla ". Miglior nome non poteva essere stato scelto da questa famiglia che ne è proprietaria e ne gestisce la conduzione!
Grazie Nadia, Fabio e tutto lo staff !!!
Lavorando così, date il meglio che un turista può aspettarsi da una vacanza !!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 ago 2016
Grazie per la tua opinione che ci gratifica ma nello stesso tempo ci stimola ad affrontare nuove sfide per offrire sempre un servizio che soddisfi i nostri clienti.
Fabio
antonella
“Una vacanza all'insegna del relax!”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato l'appartamento presso questa bellissima e nuova struttura e i proprietari, Nadia e Fabio, ci hanno accolti come degli amici!
E' stato davvero piacevole soggiornare quì, in una posizione tranquilla, lontana dal caos dei traghetti in arrivo e in partenza. Si arriva dal porto con una piacevole camminata a piedi oppure con l'autobus che parte dalla piazza in centro al paese.
E' disponibile anche un servizio navetta gratuito offerto dal Residence.
Gli appartamenti sono arredati con stile e buongusto, tutti con terrazzo o giardinetto privato. Bellissima la piscina a disposizione degli ospiti, dotata di sdraio e lettini.
Consiglio a tutti questa struttura, unica a Monte Isola nel suo genere, soprattutto per la disponibilità e la simpatia di Nadia e Fabio!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
6 ago 2016
Grazie per la tua opinione, saremo felici di averti ancora tra i nostri ospiti.
plutina20
Casteggio, Italia
“CORRETTEZZA ESEMPLARE”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato su consiglio di diversi conoscenti che si erano trovati benissimo ed hanno decantato oltre all'accoglienza e all' assistanza, anche la pulizia, la location, la piscina etc etc
Insomma tutte le premesse erano perfette per un' ottima piccola vacanza!
Purtroppo ho avuto un imprevisto ed ho dovuto cancellare la prenotazione.
Informati tempestivamente, non hanno preteso di acquisire l' acconto perchè avevano la possibilità di ricollocare immediatamente l' appartamento.
Questo comportamento, così corretto, comprensivo ed onesto, doti attualmente molto rare, unito all' entusiasmante racconto dei nostri conoscenti, a mio parere, rende questa destinazione assolutamente da provare. Io lo farò quanto prima!

6 ago 2016
Grazie per aver espresso la tua opinione, saremo lieti di averti tra i nostri ospiti.
SimoArra9
Bergamo, Italia
“Veramente ottimo”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato qui con una ventina di amici, in appartamenti diversi, per festeggiare capodanno. Gli appartamenti sono molto puliti, spaziosi ed accessoriati. Il residence anche è molto carino ed il proprietario e la persona che ci ha accolti sono stati molto gentili e sempre disponibili. A cinque minuti dal lago si posiziona in una location suggestiva sulla bellissima Monte Isola. Da provare!

Gruppi di amici Gruppi numerosi
23 feb 2016
Ringraziamo molto per l'opinione espressa, nella consapevolezza che si può sempre fare meglio, speriamo di essere sempre all'altezza e ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti. Fabio
m0ni99
Foresto Sparso, Italia
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il padrone e l'incaricata sono stati molto disponibili e cortesi, la casa era pulita ed accogliente con una piscina esterna interrata da favola. La consiglio a chiunque cerchi un soggiorno in tranquillità!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Lo stile complessivo che risulta essere moderno ed adeguato.
Età 13-17
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
23 feb 2016
Ringraziamo molto per la recensione e speriamo di potervi ancora avere tra i nostri ospiti. Fabio