Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2019

All'accoglienza, il giorno del mio arrivo, sono stato trattato talmente male da rifiutarmi di ritirare le chiavi della mia stanza. Ho preferito perdere la caparra da me versata che soggiornare in un posto in cui il cliente viene trattato in questo modo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CampingAdria, Direttore presso Camping Village Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2019

Sig Luca Mastroianni Buongiorno, La Direzione del Camping Village Adria si dissocia pubblicamente dal comportamento poco professionale di una sua dipendente e come già fatto telefonicamente ci ripetiamo nel porgerle pubblicamente le nostre scuse per l'increscioso accaduto. Come potrà ben notare dalla quasi totalità di recensioni positive sulla nostra struttura non è consuetudine del nostro staff un comportamento poco rispettoso nei confronti dei nostri ospiti. Cordiali Saluti.
Il Direttore
Gian Luca Bassani.

Recensito il 29 luglio 2019

il mio soggiorno iniziava il primo di giugno e è finito il 7 luglio,come campeggio è un buon campeggio ma manca di videosorveglianza nelle zone più strategiche infatti.Mentre mi assentavo dalla veranda della piazzola per pochi minuti subivo un furto proprio sotto la veranda del fornello a induzione "sembrava che mi stavano curando".Dopo essermi recato alla direzione per il fatto e se c'è una assicurazione che in qualche modo risarciva il danno subito, Mi veniva detto che non c'è videosorveglianza nella zona e di fare la denuncia ai carabinieri che loro avrebbero chiesto all'assicurazione""un eventuale risarcimento"" ma dopo circa due mesi dal fatto nessuna risposta questo è successo non in piena stagione ma erano i primi di giugno.Inoltre al momento del pagamento hanno preteso anche 85 centesimi del saldo anche dopo la mia richiesta di quel piccolo sconto...... non ho ricevuto nessun tipo di scuse dalla direzione anzi mi è stato consigliato di tenere tutto incatenato e sotto chiave""""in un campeggio incatenato e chiave?"""

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 27 luglio 2019

Appena tornata da una settimana in questa struttura con pernottamento nelle case mobili. Esperienza più che positiva, bella veranda con due sdraio,stendino e tavolo con sedie. Soggiorno con tavolo e divano, bagno con doccia, ampio e confortevole e le due camere confortevoli. Bella la piscina con scivoli in cui bambini e adulti possono divertirsi insieme.Abbiamo trovato le posate un po' sporchine, ma può capitare, una bella rilavata e via. Animazione divertente e personale cortese.
Insomma esperienza da ripetere
Unici difetti il mare con molte alghe, ma basta spostarsi di un centinaio di metri più o meno e l'acqua migliora notevolmente e poi le zanzare, insopportabili e refrattarie anche ai vari repellenti, dei veri panzer, che impediscono di godere appieno della veranda verso sera,ma questo non è colpa della struttura che fa il possibile per ovviare all'inconveniente cercando di disinfestare.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2019

La nostra vacanza è finita oggi.. Purtroppo ...
Abbiamo soggiornato 9 notti (2 notti nell albergo e 7 notti nella casetta mobile Green).. Gli alloggi sono belli..e provvisti di tutto.
Il mare con la spiaggia è molto vicino.. a 250 metri..
... C è la piscina Pagurotto che è veramente bella sia per bambini e adulti.. Xche c è idromassaggio e scivoli x bimbi.
C è il market..c è l info point.. C è il bar.. Il teatro.
L animazione è fantastica... Un gruppo di ragazzi e ragazze che si da da fare tutto il giorno..
Fanno corsi di Sup.. Sup training... Canoa.. Acqua Jim... Balli di gruppo... Tennis.. Vari tornei sportivi.. Giochi aperitivo.. Mini club..
E tutte le sere in teatro alle 21.00 baby dance.. E poi alle 21.30 ogni Sera spettacoli diversi... Tutti gli animatori sanno ballare... Cantare...
Tutti molto educati.. E creativi.
Si vede che si impegnano davvero.
Noi abbiamo fatto diversi corsi con Paolo e Pri... Entrambi veramente professionali.
Anche la signora responsabile del check in.. Molto gentile
E anche i signori che lavorano sulle macchinine che girano x il villaggio..e le signore del market Tutti molto gentili
Veramente tutto bello ..
Se potessi ci ritornerei subito x le prossime ferie che ho a agosto

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Ho trovato scarsa pulizia, e manutenzione decisamente latente.
Peccato, dato che si trova in una posizione comoda, vicino al paese e relativi negozi.
Difficoltà nell'avere l'acqua della doccia a temperatura costante.
In definitiva una grande delusione, che probabilmente è causata dal personale preposto alla manutenzione e da chi dovrebbe controllare il loro operato.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CampingAdria, Responsabile relazioni pubbliche presso Camping Village Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Ci dispiace leggere la vostra recensione e di aver insoddisfatto le aspettative di un nostro cliente. Ma ogni recensione qui diventa momento di riflessione e punto su cui migliorare, quindi seppur negativa, ringraziamo per la recensione. Come può notare dalle altre recensioni che riceviamo la pulizia è uno dei nostri punti di forza per cui vogliamo sperare che il vostro appunto sia in qualche modo un caso isolato di cui comunque ci preoccupiamo. Sperando di trovarvi come nostri graditi ospiti in futuro, inviamo i nostri più Cordiali Saluti. Daniele.