Priceline
Marlene
Villaggio fantastico
Recensione di Camping Village Adria
Punteggio 5,0 su 5Recensito 20 lug 2019
La nostra vacanza è finita oggi.. Purtroppo 😭...
Abbiamo soggiornato 9 notti (2 notti nell albergo e 7 notti nella casetta mobile Green).. Gli alloggi sono belli..e provvisti di tutto.
Il mare con la spiaggia è molto vicino.. a 250 metri..
... C è la piscina Pagurotto che è veramente bella sia per bambini e adulti.. Xche c è idromassaggio e scivoli x bimbi.
C è il market..c è l info point.. C è il bar.. Il teatro.
L animazione è fantastica... Un gruppo di ragazzi e ragazze che si da da fare tutto il giorno..
Fanno corsi di Sup.. Sup training... Canoa.. Acqua Jim... Balli di gruppo... Tennis.. Vari tornei sportivi.. Giochi aperitivo.. Mini club..
E tutte le sere in teatro alle 21.00 baby dance.. E poi alle 21.30 ogni Sera spettacoli diversi... Tutti gli animatori sanno ballare... Cantare...
Tutti molto educati.. E creativi.
Si vede che si impegnano davvero.
Noi abbiamo fatto diversi corsi con Paolo e Pri... Entrambi veramente professionali.
Anche la signora responsabile del check in.. Molto gentile
E anche i signori che lavorano sulle macchinine che girano x il villaggio..e le signore del market Tutti molto gentili
Veramente tutto bello 😍😍..
Se potessi ci ritornerei subito x le prossime ferie che ho a agosto 😂
Data del soggiorno: luglio 2019
2.7 km da Camping Village Adria
Sulla spiaggia
    0.4 km da Camping Village Adria
    Parcheggio gratuito
    Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
    16.5 km da Camping Village Adria
    Parcheggio gratuito
    Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
    11.7 km da Camping Village Adria
    • Expedia.com
    • Hotels.com
    5.2 km da Camping Village Adria
    Vedi altri hotel a Casal Borsetti
    Filtri selezionati
    Recensito il 3 luglio 2019

Ho trovato scarsa pulizia, e manutenzione decisamente latente.
    Peccato, dato che si trova in una posizione comoda, vicino al paese e relativi negozi.
    Difficoltà nell'avere l'acqua della doccia a temperatura costante.
    In definitiva una grande delusione, che probabilmente è causata dal personale preposto alla manutenzione e da chi dovrebbe controllare il loro operato.

Data del soggiorno: giugno 2019
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    CampingAdria, Responsabile relazioni pubbliche presso Camping Village Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Ci dispiace leggere la vostra recensione e di aver insoddisfatto le aspettative di un nostro cliente. Ma ogni recensione qui diventa momento di riflessione e punto su cui migliorare, quindi seppur negativa, ringraziamo per la recensione. Come può notare dalle altre recensioni che riceviamo la pulizia è uno dei nostri punti di forza per cui vogliamo sperare che il vostro appunto sia in qualche modo un caso isolato di cui comunque ci preoccupiamo. Sperando di trovarvi come nostri graditi ospiti in futuro, inviamo i nostri più Cordiali Saluti. Daniele.

Recensito il 3 giugno 2019

Il campeggio ha piazzole grandi e tenute con cura. Servizi igienici e docce abbastanza pulite. Piscina per bambini bella con presenza di scivoli. Unico neo: ci sono tantissimi insetti e zanzare (solo quando passano con la disinfestazione qualcosa migliora, per poche ore). Per andare alla spiaggia ci sono 5 minuti a piedi, attraversando una piccola pineta. Ottima animazione sia in spiaggia che nel camping.

Data del soggiorno: giugno 2019
    Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al camping Adria per le vacanze di Pasqua con la nostra roulotte. Le piazzole sono tutte con l' erba e ben tenute. I servizi igienici nuovi sempre trovati puliti, le docce spaziose. Ci sono molti servizi come il market interno e la lavanderia. Per chi avesse bimbi piccoli, come noi, potrebbe essere utile sapere che i bagni hanno anche una zona nursery molto comoda.

Data del soggiorno: aprile 2019
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    CampingAdria, Responsabile relazioni pubbliche presso Camping Village Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Vi ringraziamo per la recensione, speriamo di avervi con noi come graditi ospiti in futuro. Daniele.

Recensito il 12 settembre 2018

Camping nella media delle strutture della zona.
    I servizi ci sono, nulla da dire, l'animazione va bene non è invadente e funziona.
    I servizi igienici invece a mio avviso dovrebbero esser gestiti meglio, se lo fossero sarebbero ottimi.
    Non parlo del mare perché la sua qualità ed il suo stato non dipende di certo dal campeggio.
    La cosa che mi ha dato fastidio è che la sera del 16 agosto facessero la disinfestazione delle zanzare passando tra i vialetti e spruzzando l'insetticida sopra tende, roulotte e camper, anche nel caso del prodotto meno invasivo e pericoloso per l'uomo l'esposizione ed il contatto con lo stesso è sconsigliato per + di 24 ore, cosa impossibile per un campeggio!
    Già vivo in città almeno in vacanza non cerco veleni da respirarmi.
    Al bar non hanno il Petrus.

Data del soggiorno: agosto 2018
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Campeggio pulito e ben tenuto con un'animazione stupenda e nn troppo invasiva. Supermercato ben rifornito. Ristorante pizzeria ottimo. L'unica nota dolente la spiaggia piccola e poco spazio tra ombrelloni

Data del soggiorno: agosto 2018