Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo già fatto una recensione il 13/08/2018, ma la verità fa male e quindi è stato cancellato. Questo fatto grave introduce l'ipocrisia della direzione del campeggio.
Il campeggio è  in linea con altri campeggi di pari categoria.
Per le roulotte ci sono piazzole grandi e ombreggiate. Noi avevamo una piazzola comoda a tutti i servizi.
Per andare a mare bisogna uscire dal campeggio e attraversare la strada.
Il personale che lavora all'interno è cordiale e  premuroso, anche le attività ricreative sono gestiti e fatte discretamente;s
Gli orari del silenzio non vengono sempre  rispettati per questo consiglio un posto non centrale nel campeggio.
I bagni dovrebbero essere più puliti, forse il personale non è  adatto o non è seguito da chi dovrebbe;
All'interno ci sono due piscine dove poter ripiegare per fare un bagno in quanto dal 11/08/2018  il mare è sporco, schiuma e plastica galleggianti ( io non sono esperto in materia ma la bandiera Blu 2018 mi sembra eccessiva);
C'è un market ben fornito ma non conveniente;
A dieci minuti dal campeggio si arriva nel centro di Casalborsetti (semideserta),  paese piccolino con qualche ristorante e negozio tipico estivo. La gente del posto molto gentile , cordiale e disponibile (bellissimo);
Perché do una stella al posto di tre?
Altri servi offerti dal campeggio che non mi sembra aver letto nel sito  è nel mettere a disposizione per TUTTI i campeggiatori un freezer ( ex congelatore per gelati da bar) dove poter raffreddare il bere e il mangiare.
L'unico inconveniente è che a volte sparisce la roba.
A me è capitato due volte, la prima volta mi hanno preso una bottiglia d'acqua l,'11/08/2018 ma ho voluto pensare ad un errore da parte di in altro campeggistore; la seconda volta 12/08/2018 mi hanno rubato due bottiglie medie di birra  al che ho avvisato la direzione.
Oltre a fare un reclamo, mi sono permesso di dare dei suggerimenti alla direzione per migliorare questo servizio, ma l'arroganza e l'ipocrisia della titolare del campeggio hanno prevalso: con voce sgarbata mi ha detto che non è  mai successo e per evitare che subisca altri furti di non mettere più "roba" nel freezer ma di usare solo il frigorifero della mia roulotte.
Il 13/08/2018 (giorno successivo al furto) dopo il mio reclamo  hanno fatto attaccare ad un dipendente un cartello sul freezer dove la direzione declina ogni responsabilità!!  A voi le conclusioni.......

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Adatto a famiglie con bambini perché fornito di tutto. Animazione, piscine e varie aree gioco. Possibilità di mangiare al ristorante e minimarket abbastanza fornito. Alcune osservazioni: mettere qualche asciugatrice a gettoni utile nei giorni di pioggia

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018

E' stata una buona vacanza, poche zanzare e mosche, grazie alla normale disinfestazione di routine. Completo di ristorante, 2 bar, 2 piscine ed ovviamente market.
In 10 minuti a piedi si è in paese e si può approfittare dei negozi e rosticcerie.
Molto grande, dispone anche di giovani animatori, per chi vuole.
Bell'esperienza, da rifare. Il prezzo è ragionevole. Buona la pulizia.
Le porte cigolavano...ho provveduto io stesso con un lubrificante!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio in tutto. Gli alloggi sono molto confortevoli e sempre in evoluzione! Animazione simpatica.. gentile e non invadente. È la terza volta che veniamo e torneremo ancora. Al bar le ragazze non sempre molto gentili e disponibili. Ristorante top. Il bagno della spiaggia potrebbe migliorare un pochino nei servizi e nel prezzo. Torneremo ancora!!

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo campeggio con mio marito e mio figlio di 4 mesi.
Il campeggio/villaggio è davvero bello e dotato di molti confort come un ristorante all’ingresso che offre tutte le pietanze nel menu anche da asporto e una piscina davvero bella con acqua bassa, scivolo e idromassaggio adiacente ad un bar che offre spuntini e servizio pranzo.
Purtroppo però nonostante il posto splendidamente attrezzato e in continua espansione, il campeggio ha numerose carenze che fa abbassare notevolmente il punteggio del mio giudizio.
La casa mobile che abbiamo scelto presenta arredi moderni e davvero armoniosi tra loro, ma il divano è pieno di sabbia(sintomo di pulizie davvero superficiali) il condizionatore(compreso nel prezzo per 5 ore al giorno solamente) una volta acceso emana cattivo odore e i materassi sono davvero davvero scomodi! Non se ne salva uno sui 4 presenti in casetta!
Il servizio e la cordialità sono piuttosto scadenti, al bar ci sono tempi di attesa abbastanza lunghi date secondo me dall’inesperienza e la poca formazione del personale. Nel campeggio c’è poca sorveglianza, infatti a piedi chiunque ha libero accesso.
Ma la cosa peggiore di tutte è il bagno legato al campeggio! Bagno Adria abbassa notevolmente lo standard di tutta la struttura! Personale sgarbato e sempre scocciato che riserva solamente risposte fredde e secche ai clienti! Prezzi alti e poco competitivi (visto che purtroppo di competizione non ne hanno). Ho chiesto di avere un ombrellone possibilmente in prima fila visto il bambino e mi è stato assegnato un ombrellone in seconda fila con diversi postinliberi in prima! In più alle ore 18.00 iniziano a raccogliere i lettini e se dovessi trovarti in spiaggia (e con un bimbo piccolo è un orario molto probabile per i raggi solari più deboli e far respirare aria in teoria buona) ti fanno alzare ritrovandoti senza l’appoggio per il quale ai pagato anticipatamente!!!! Poca attenzione alle esigenze dei clienti e poco interesse a capire come migliorarsi! Di sicuro questo sarà l’unico anno in cui mi affiderò a questa struttura!!! Peccato per il campeggio che a parte qualche lacuna migliorabile è una buonissima struttura..penso però che il campeggio sia anche responsabile dei servizi ai quali si affida quindi per questo perde notevolmente punti!!!!