Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo campeggio con mio marito e mio figlio di 4 mesi.
Il campeggio/villaggio è davvero bello e dotato di molti confort come un ristorante all’ingresso che offre tutte le pietanze nel menu anche da asporto e una piscina davvero bella con acqua bassa, scivolo e idromassaggio adiacente ad un bar che offre spuntini e servizio pranzo.
Purtroppo però nonostante il posto splendidamente attrezzato e in continua espansione, il campeggio ha numerose carenze che fa abbassare notevolmente il punteggio del mio giudizio.
La casa mobile che abbiamo scelto presenta arredi moderni e davvero armoniosi tra loro, ma il divano è pieno di sabbia(sintomo di pulizie davvero superficiali) il condizionatore(compreso nel prezzo per 5 ore al giorno solamente) una volta acceso emana cattivo odore e i materassi sono davvero davvero scomodi! Non se ne salva uno sui 4 presenti in casetta!
Il servizio e la cordialità sono piuttosto scadenti, al bar ci sono tempi di attesa abbastanza lunghi date secondo me dall’inesperienza e la poca formazione del personale. Nel campeggio c’è poca sorveglianza, infatti a piedi chiunque ha libero accesso.
Ma la cosa peggiore di tutte è il bagno legato al campeggio! Bagno Adria abbassa notevolmente lo standard di tutta la struttura! Personale sgarbato e sempre scocciato che riserva solamente risposte fredde e secche ai clienti! Prezzi alti e poco competitivi (visto che purtroppo di competizione non ne hanno). Ho chiesto di avere un ombrellone possibilmente in prima fila visto il bambino e mi è stato assegnato un ombrellone in seconda fila con diversi postinliberi in prima! In più alle ore 18.00 iniziano a raccogliere i lettini e se dovessi trovarti in spiaggia (e con un bimbo piccolo è un orario molto probabile per i raggi solari più deboli e far respirare aria in teoria buona) ti fanno alzare ritrovandoti senza l’appoggio per il quale ai pagato anticipatamente!!!! Poca attenzione alle esigenze dei clienti e poco interesse a capire come migliorarsi! Di sicuro questo sarà l’unico anno in cui mi affiderò a questa struttura!!! Peccato per il campeggio che a parte qualche lacuna migliorabile è una buonissima struttura..penso però che il campeggio sia anche responsabile dei servizi ai quali si affida quindi per questo perde notevolmente punti!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di giugno in una mobile home Casa Mobile Grand Charme. Prezzo un po' alto per la settimana di soggiorno in rapporto alla qualità della medesima che risulta essere datata: tutto sommato tra i pro ed i contro posso dire che il soggiorno è risultato essere comunque positivo. Faccio un riassunto dei CONTRO e dei PRO del Camping Adria giusto per sintetizzare:
CONTRO:
1. Accoglienza molto fredda con personale talmente abituato al viavai di persone che potrebbero sostituirlo con voci di sintesi voca (tipo casello autostradale).
2. Zanzariere della Mobile Home Grand Charme (sebbene poste su ogni finestra) semirotte e pertanto a rischio di rottura definitiva nel loro utilizzo e regolare impiego
3. Accesso al campeggio mal regolato...chiunque a piedi può entrare ed uscire indisturbato
4. Servizio Spiaggia (nella stragrande maggioranza dei campeggi della zona compreso nel prezzo) non compreso nel prezzo.
5. Mobile home grand charme datata, pulita approssimativamente.
6. Condizionatore compreso nel prezzo per 4 ore al giorno carente di igienizzazione. Polvere a vista d'occhio nelle bocchette di erogazione dell'aria e nelle leve di regolazione direzione, sintomo di mancata pulizia dei filtri e del condizionatore stesso.
7. Bagno convenzionato in spiaggia con personale inadatto al pubblico, prezzi alti (esempio 500 ml acqua € 1,20) e , leggete bene, DOCCIA FREDDA a P A G A M E N T O con durata di 1 minuto.
8. Spiaggia ubicata in una sorta di "isola". A nord LIMTE MILITARE INVALICABILE ragione per la quale potrete camminare per circa 200 mt., a SUD potrete camminare per 500 mt dopodichè troverete il canale che impedirà il proseguo. per far ciò dovrete incamminarvi a monte muniti di ciabatte, attraversare un ponte, ridiscendere alla spiaggia e proseguire la passeggiata per soli altri 500 metri...
9. Zanzare KILLER...sebbene non numerosissime risultano essere molto aggressive

PRO:
1. Campeggio ben attrezzato e dotato di un minimarket che, sebbene piccolo, è dotato di un po' di tutto. Personale gentile e simpatico
2. Campeggio dotato di attrezzature sportive ben curate
3. 2 piscine presenti di cui una davvero molto grande e divertente soprattutto per i piccoli. Fantastico !!
4. Spiaggia pulita, mare limpido
5. ASSENZA totale di venditori ambulanti in spiaggia...forse dettato dal fatto che il gioco non vale la candela...(avventurarsi per pochi metri )
6. ANIMAZIONE FAVOLOSA... bravissimi sono i ragazzi che la compongono, simpatia miscelata a professionalità fanno degli animatori il TOP di questo campeggio.. Complimenti!!! Unica pecca se dovesse piovere l'alternativa è il piccolo bar.. :(
7. RISTORANTE a dir poco fantastico... Se vi impressionate da alcuni prezzi leggermente più alti della media verrete ricompensati da una qualità unica, abbondanza dei piatti e ricchezza degli ingredienti.. FIDATEVI !!!!
8. Bagni e Docce del campeggio pulitissimi ed efficienti.

CONCLUSIONE: se andate al campeggio con bambini e non vi preoccupa la spiaggia libera (adiacente a quella a pagamento) non pensateci su due volte e scegliete questo campeggio sia per l'animazione che per la piscina.
se cercate un campeggio per le lunghe passeggiate sulla spiaggia cambiate zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da più persone mi sono recato questo Week end al camping Adria...Ho alloggiato in una casa mobile molto pulita e profumata. Ottima piscina per bimbi e il villaggio è veramente curato e pulito. Nota ancor più positiva il ristorante all'ingresso, personale preparato e cordiale. Volendo mangiare un po di pesce chiedo consiglio al bravo cameriere. Quest'ultimo mi propone del rombo fresco pescato al mattino e un po di frittura....mmmmm squisito... che devo dire, una bella sorpresa

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di soggiornare nell'hotel situato vicino al campeggio per una notte. Il prezzo era nella norma, la camera era molto pulita, dotata di climatizzatore, minibar e balcone.
La sera ci siamo fermati a mangiare nel ristorante del campeggio e la pizza era ottima, con prezzi convenienti (27 euro di due pizze, coca cola, birra e due caffè).
Anche il bar del campeggio a colazione ha una vasta scelta di brioche e prezzi normali.
In generale il personale era cordiale e la visita è stata più che piacevole, lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018

Sono ormai anni che decidiamo di fare vacanze nei camping, le casette mobili sono un' ottima soluzione a costo ridotto rispetto ad appartamenti o alberghi e hai tutti i confort a disposione. Detto questo consiglio le casette superior, sono nuove e molto belle soprattutto la veranda, non si capisce come mai nelle finestre a vasistas non ci sono le zanzariere (bagno e cucina) e ciò crea un pò di problemi se apri entrano mille zanzare, il resto tutto dal personale al campeggio.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia