Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di soggiornare nell'hotel situato vicino al campeggio per una notte. Il prezzo era nella norma, la camera era molto pulita, dotata di climatizzatore, minibar e balcone.
La sera ci siamo fermati a mangiare nel ristorante del campeggio e la pizza era ottima, con prezzi convenienti (27 euro di due pizze, coca cola, birra e due caffè).
Anche il bar del campeggio a colazione ha una vasta scelta di brioche e prezzi normali.
In generale il personale era cordiale e la visita è stata più che piacevole, lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018

Sono ormai anni che decidiamo di fare vacanze nei camping, le casette mobili sono un' ottima soluzione a costo ridotto rispetto ad appartamenti o alberghi e hai tutti i confort a disposione. Detto questo consiglio le casette superior, sono nuove e molto belle soprattutto la veranda, non si capisce come mai nelle finestre a vasistas non ci sono le zanzariere (bagno e cucina) e ciò crea un pò di problemi se apri entrano mille zanzare, il resto tutto dal personale al campeggio.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 dicembre 2017

Camping , ma con atmosfera da villaggio turistico .
Gia' da qualche anno passiamo le nostre vacanze in questa splendida struttura immersa nel verde , avendo lo stagionale con un ampia piazzola e la roulette .
Punto di forza senza dubbio le ampie piscine e l'animazione diurna e serale che coinvolge il turista senza infastidirlo in eccesso.
Il mare e' a pochi passi , basta attraversare la pineta e la spiaggia adeguata.
Cordiale il personale , con in testa il bagnino Massimo detto " A posto siamo" sempre cordiale e disponibile...Consigliato !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017

ottimo campeggio a conduzione familiare pulito e tranquillo.
abbiamo soggiornato in tenda due adulti e una bambina di 8 anni ad agosto nel periodo centrale senza aver prenotato.
ad essere sincero appena arrivati ce ne volevamo andare ma visto che non cerano alternative ci siamo adattati. perche il posto piazzola privo di alberi e al primo impatto non ci garbava.ma dopo pochi giorni si è rilevata la vacanza piu bella degli ultimi anni che in altri campeggi 3 4 stelle.
l animazione a portata di bambino e di adulti ogni sera uno spettacolo differente e non troppo sofisticato. le due piscine posta in due zone differenti ottima soluzuione in una dove i bambini posso sfogarsi ma non troppo ed i grandi rilassarsi con idrimassaggio mentre nell'altra piscina silenziona dove si puo praticare nuoto e i piu piccoli fare corsi di nuoto con massimo (per chi lo conosce capisce il significato del titolo della recensione) ottima la pizzeria e il bar della spiaggia che non è troppo lontana si attraversa una pineta circa 2/3 minuti di camminata . spiaggia pulita e mare pulito (alto adriatico)
ottimo anzi eccellente lo staff del camping soprattutto la tempestività degli interventi dopo "l uragano" del 10 agosto che ha devastato tutto il litorale adriatico da jesolo a ravenna.
insomma un clima famigliare dovuto anche dai vicini di piazzola cordiali e disponibili.
l 'unica nota dolente è che al di fuori del campeggio il paese non offre molto paesino piccolo ma che ha tutto non manca nulla (non siamo a rimini) e se si vuole praticare sport (camminata corsa bicicletta) c'è una lunga pineta e pista ciclabile che porta fino a marina romea e oltre.
lo consiglio a tutti (ma lasciatemi un posto per la prossima estate)
P.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati, nel sistemare le lenzuola sui letti, notiamo un paio di pantaloncini da bambino, naturalmente non nostri, sotto il letto, in posizione non sicuramente irraggiungibile da una Massaia mediamente attiva. Spostando i cuscini del divanetto c'era una gomma da masticare spiaccicata sul cuscino e sul muro. Andiamo per cucinare e non funziona la scintilla sui fornelli. Noto che il filo della corrente è staccato. Lo vado a connettere e comincia a scaricare di continuo; capisco allora perché l'avevano staccato: naturalmente se una cosa non funziona non si ripara, ma si deconnette così nessuno se ne accorge, la famosa soluzione dello struzzo. Uno degli armadi della camera è anche privo di anta.
Facciamo presente le lacune in reception, dove promettono, noi presenti, di mandare qualcuno. Preferiamo comunque senza fare polemiche, di armarci di detergenti ed accendino.
E probabilmente queste lacune non sarebbero state da noi denunciate se non si fosse verificato un fatto veramente odioso nella sua ridicolaggine: vado a comprare al ristorante del Camping tre confezioni di patatine fritte (€3.40). Poiché ai miei bambini piace la ketchup, chiedo la cortesia di averne due bustine monodose a testa. Torna il cameriere che, visibilmente imbarazzato, ci chiede di pagare le bustine monodose! Vado dal titolare per chiedere spiegazione e lui mi dice che le paga 20 centesimi e non vuole rimetterci. Gli faccio i complimenti per la cortesia e lo spirito imprenditoriale.
Tutto sommato, se non si desiderano pulizia e cortesia (NB ragazze del bar e della reception però molto attente e cortesi), si può anche passare una settimana in relativa serenità. Ma io penso che l'atteggiamento del titolare di fronte alle ketchup sia paradigmatico riguardo al rapporto con i clienti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia