“Bel campeggio, ben organizzato”
Recensione di Camping Adria

Camping Adria
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Casal Borsetti
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in famiglia con i miei bambini di 7 e 10 anni, oltre che ad amici. ci siamo trovati molto bene perché il campeggio è ben strutturato è molto organizzato.
La casa mobile era in ordine pulita e ben arredata, addirittura provvista di barbecue al suo esterno. C'erano anche in dotazione due lettini per rilassarsi al sole..
C'è una bella piscina e, tanto amato dai miei figli, un campo da basket/calcio e parco giochi.
Sono stati tutti molto gentili.
Avremo occasione di rivederci!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo campeggio molto pulito personale molto cordiale animazione bellissima ‼️bagnino massimo donato super ‼️lo rivogliamo il prossimo anno anche il guardiano salvatore cozza lo rivogliamo il prossimo anno ‼️
Due piscine bellissime
Due ottimi ristoranti‼️
Prolungate l'entrata in campeggio con l'auto a mezzanotte e il campeggio sarebbe bellissimo se restasse aperto tutto l'anno ‼️

Recensito 8 settembre 2016

Dopo Le Ferie Di Agosto Decidiamo Di Passare Il Primo Week End Di Settembre In Camper ,In Questo Campeggio.. ,E Che Dire , Il Campeggio E' Ben Attrezzato Con Una Bella Piscina Nuova , Bagni Non Troppo Puliti Ma Accettabili, Il Ristorante /Bar Che Si Trova All'interno "Il Paguro" E' Da Scartare , Abbiamo Preso 2 Pizze (E Non Erano Granche'..),1 Piatto Di Pasta (Immangiabile ...Pasta Molle Tipo Colla) , Ma Quello Che Proprio Non E' Piaciuto , E' Stata La Grandissima Presenza Di Mosche E Zanzare , Non Si Riusciva A Mangiare Fuori, Le Mosche e zanzareTi Assalivano!!!! E Pensare Che Mi Diceva Un Signore Vicino Di Piazzola , Che Il Giorno Prima Avevano Fatto La Disinfestazione !! Non Voglio Immaginare Cosa Ci Fosse Prima !!
all'interno c'e' un market ...(carissimo), e un bar.
la sera c'era l'animazione, tutto sommato carina ( ma su questo non posso dare un giudizio perche' l'animazione bisogna viverla tutta la settimana)
Poi Per Il Mare ....La Riviera E' Inguardabile ma questo non e' colpa del campeggio e in quelle zone non si va per il mare ..... che dire ... se ci si accontenta senza troppe pretese, non interessa il mare, mosche e zanzare non danno fastidio , si puo' fare qualche giorno , altrimenti meglio evitare

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

2 settimane in casa Green tutto ok animazione ok piscine ottime gente cordiale Massimo un bagnino speciale relax assoluto questo è già il quarto anno che vengo qui in vacanza e tornerò la prossima estate ciao

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in roulotte le 2 settimane centrali di agosto! Il camping offre piu o meno tutti i servizi! Ovviamente il prezzo giustifica alcune pecche nella qualità di alcuni servizi!
1) la frequenza di pulizia dei bagni non è stata sufficiente (forse anche per colpa di clienti poco educati).
2) non ci sono punti acqua e quindi per qualsiasi cosa bisogna recarsi ai bagni!
3) l'animazione poco presente e di scarsa qualità (animatori che bisticciavano davanti ai clienti che mangiavano durante i servizi e quelli che parlavano ai clienti con gli occhiali da sole o che non presidiavano le attività oppure seduti con il cellulare in mano).
4) la presenza di cani in ogni dove senza controllo soprattutto nella spiaggia a pagamento con cani che facevano il bagno insieme ai clienti!
5) La piscina più recente con l'acqua che arriva alle caviglie e con poco controllo!
Ovviamente questi i punti negativi ma tra i positivi:
1) Piazzole molto spaziose.
2) La piscina vicino al teatro gestita da Massimo, un esempio di ottima gestione con il controllo costante di chi ci tiene a far star bene i clienti.
3) Il prezzo competitivo
4) Poca confusione
5) Il ristorante adiacente il camping di buona qualità/prezzi

Recensito 29 agosto 2016

Ho passato il mese di luglio in questo campeggio in camper piazzola c...bagni pulitissimi..servizi di tutti i generi.tanto verde..poche zanzare..piscine sempre in ordine..ristorante ottimo..spiaggia tranquilla e pulita..animazione grandiosa..tutto il personale gentile e sempre pronto ad aiutarti..che dire non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 12 giorni nella casa mobile next, casetta molto confortevole, bella e davvero pulita. C'è tutto il necessario X soggiornare, unica piccolissima cosa mancano le mollette X stendere i panni. Il campeggio e' molto bello, anch'esso pulito ma mooolto caro a parere mio, bar, ristorante e minimarket con prezzi molto alti, consiglio di fare la spesa altrove. Ci sono 2 piscine e 2 parchi giochi X i bimbi, la spiaggia e' vicina bisogna attraversare la pineta. Alla sera musica troppo alta fino a tardi, capisco l'intrattenimento ma tanta gente vuol dormire. Nel complesso mi sono trovata bene mi sento di consigliarlo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casal Borsetti
A 0,3 km
Nessuna foto disponibile
Albergo Rosa & Cosetta
N. 3 di 3 a Casal Borsetti

Conosci Camping Adria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Adria

Indirizzo: Via Giovanni Spalazzi 30, 48123 Casal Borsetti, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Casal Borsetti
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Casal Borsetti
Fascia prezzo: 30 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Adria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Adria Casal Borsetti, Emilia-Romagna