Recensito il 8 settembre 2016

Dopo Le Ferie Di Agosto Decidiamo Di Passare Il Primo Week End Di Settembre In Camper ,In Questo Campeggio.. ,E Che Dire , Il Campeggio E' Ben Attrezzato Con Una Bella Piscina Nuova , Bagni Non Troppo Puliti Ma Accettabili, Il Ristorante /Bar Che Si Trova All'interno "Il Paguro" E' Da Scartare , Abbiamo Preso 2 Pizze (E Non Erano Granche'..),1 Piatto Di Pasta (Immangiabile ...Pasta Molle Tipo Colla) , Ma Quello Che Proprio Non E' Piaciuto , E' Stata La Grandissima Presenza Di Mosche E Zanzare , Non Si Riusciva A Mangiare Fuori, Le Mosche e zanzareTi Assalivano!!!! E Pensare Che Mi Diceva Un Signore Vicino Di Piazzola , Che Il Giorno Prima Avevano Fatto La Disinfestazione !! Non Voglio Immaginare Cosa Ci Fosse Prima !!
all'interno c'e' un market ...(carissimo), e un bar.
la sera c'era l'animazione, tutto sommato carina ( ma su questo non posso dare un giudizio perche' l'animazione bisogna viverla tutta la settimana)
Poi Per Il Mare ....La Riviera E' Inguardabile ma questo non e' colpa del campeggio e in quelle zone non si va per il mare ..... che dire ... se ci si accontenta senza troppe pretese, non interessa il mare, mosche e zanzare non danno fastidio , si puo' fare qualche giorno , altrimenti meglio evitare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

2 settimane in casa Green tutto ok animazione ok piscine ottime gente cordiale Massimo un bagnino speciale relax assoluto questo è già il quarto anno che vengo qui in vacanza e tornerò la prossima estate ciao

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in roulotte le 2 settimane centrali di agosto! Il camping offre piu o meno tutti i servizi! Ovviamente il prezzo giustifica alcune pecche nella qualità di alcuni servizi!
1) la frequenza di pulizia dei bagni non è stata sufficiente (forse anche per colpa di clienti poco educati).
2) non ci sono punti acqua e quindi per qualsiasi cosa bisogna recarsi ai bagni!
3) l'animazione poco presente e di scarsa qualità (animatori che bisticciavano davanti ai clienti che mangiavano durante i servizi e quelli che parlavano ai clienti con gli occhiali da sole o che non presidiavano le attività oppure seduti con il cellulare in mano).
4) la presenza di cani in ogni dove senza controllo soprattutto nella spiaggia a pagamento con cani che facevano il bagno insieme ai clienti!
5) La piscina più recente con l'acqua che arriva alle caviglie e con poco controllo!
Ovviamente questi i punti negativi ma tra i positivi:
1) Piazzole molto spaziose.
2) La piscina vicino al teatro gestita da Massimo, un esempio di ottima gestione con il controllo costante di chi ci tiene a far star bene i clienti.
3) Il prezzo competitivo
4) Poca confusione
5) Il ristorante adiacente il camping di buona qualità/prezzi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

Ho passato il mese di luglio in questo campeggio in camper piazzola c...bagni pulitissimi..servizi di tutti i generi.tanto verde..poche zanzare..piscine sempre in ordine..ristorante ottimo..spiaggia tranquilla e pulita..animazione grandiosa..tutto il personale gentile e sempre pronto ad aiutarti..che dire non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 12 giorni nella casa mobile next, casetta molto confortevole, bella e davvero pulita. C'è tutto il necessario X soggiornare, unica piccolissima cosa mancano le mollette X stendere i panni. Il campeggio e' molto bello, anch'esso pulito ma mooolto caro a parere mio, bar, ristorante e minimarket con prezzi molto alti, consiglio di fare la spesa altrove. Ci sono 2 piscine e 2 parchi giochi X i bimbi, la spiaggia e' vicina bisogna attraversare la pineta. Alla sera musica troppo alta fino a tardi, capisco l'intrattenimento ma tanta gente vuol dormire. Nel complesso mi sono trovata bene mi sento di consigliarlo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia