“Vacanze ”
Recensione di Camping Adria

Camping Adria
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Casal Borsetti
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

2 settimane in casa Green tutto ok animazione ok piscine ottime gente cordiale Massimo un bagnino speciale relax assoluto questo è già il quarto anno che vengo qui in vacanza e tornerò la prossima estate ciao

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in roulotte le 2 settimane centrali di agosto! Il camping offre piu o meno tutti i servizi! Ovviamente il prezzo giustifica alcune pecche nella qualità di alcuni servizi!
1) la frequenza di pulizia dei bagni non è stata sufficiente (forse anche per colpa di clienti poco educati).
2) non ci sono punti acqua e quindi per qualsiasi cosa bisogna recarsi ai bagni!
3) l'animazione poco presente e di scarsa qualità (animatori che bisticciavano davanti ai clienti che mangiavano durante i servizi e quelli che parlavano ai clienti con gli occhiali da sole o che non presidiavano le attività oppure seduti con il cellulare in mano).
4) la presenza di cani in ogni dove senza controllo soprattutto nella spiaggia a pagamento con cani che facevano il bagno insieme ai clienti!
5) La piscina più recente con l'acqua che arriva alle caviglie e con poco controllo!
Ovviamente questi i punti negativi ma tra i positivi:
1) Piazzole molto spaziose.
2) La piscina vicino al teatro gestita da Massimo, un esempio di ottima gestione con il controllo costante di chi ci tiene a far star bene i clienti.
3) Il prezzo competitivo
4) Poca confusione
5) Il ristorante adiacente il camping di buona qualità/prezzi

Recensito 29 agosto 2016

Ho passato il mese di luglio in questo campeggio in camper piazzola c...bagni pulitissimi..servizi di tutti i generi.tanto verde..poche zanzare..piscine sempre in ordine..ristorante ottimo..spiaggia tranquilla e pulita..animazione grandiosa..tutto il personale gentile e sempre pronto ad aiutarti..che dire non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 12 giorni nella casa mobile next, casetta molto confortevole, bella e davvero pulita. C'è tutto il necessario X soggiornare, unica piccolissima cosa mancano le mollette X stendere i panni. Il campeggio e' molto bello, anch'esso pulito ma mooolto caro a parere mio, bar, ristorante e minimarket con prezzi molto alti, consiglio di fare la spesa altrove. Ci sono 2 piscine e 2 parchi giochi X i bimbi, la spiaggia e' vicina bisogna attraversare la pineta. Alla sera musica troppo alta fino a tardi, capisco l'intrattenimento ma tanta gente vuol dormire. Nel complesso mi sono trovata bene mi sento di consigliarlo

Recensito 24 agosto 2016

ho girato parecchi camping ..anche con ottime valutazioni ma come mi sono trovata bene in questo campeggio non mi ero mai trovata ....noi abbiamo un camper ...i prezzi sono validi ..aree pulite e tanto verde...bagni ottimali e servizi in genere sempre pulitissimi....2 piscine 2 bar bazar e tutto di più..alla sera ti puoi guardare un ottimo spettacolo di animazione con staff simpaticissimi e gentilissimi...tutto e dico tutto è molto ben curato e organizzato...il personale di servizio è molto gentile e sempre pronti a curarsi della proprio clientela facendoti sentire come in una grande famiglia....per non sottovalutare poi un ottimo ristorante con un buon servizio e dei piatti spettacolari ..sia di pesce che di carne e pure una pizza squisita....che dire ..a tutti non posso fare altro che consigliare di provare da soli questa ottima esperienza che sicuramente ripeterò...a proposito il ristorante è aperto anche i fine settimana dei mesi invernali perciò....provate provate provate.!!

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Campeggio ben strutturato, con molte zone verdi, grandi alberi che aiutano ad avere ombra nelle piazzole.
Servizi pulitissimi,se non fosse per la maleducazione della gente che ogni tanto lascia il proprio sporco...
È munito di due piscine, due bar, un bazar e ristorante dove si mangia piuttosto bene sia piatti di pesce, sia Pizza.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono in ferie con la mia famiglia ed è uno dei campeggi più belli e organizzati che io abbia mai visto, animazione stupenda e molto preparata. Molto pulito in generale ma soprattutto nei bagni. Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casal Borsetti
A 0,3 km
Nessuna foto disponibile
Albergo Rosa & Cosetta
N. 3 di 3 a Casal Borsetti

Conosci Camping Adria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Adria

Indirizzo: Via Giovanni Spalazzi 30, 48123 Casal Borsetti, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Casal Borsetti
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Casal Borsetti
Fascia prezzo: 29 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Adria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Adria Casal Borsetti, Emilia-Romagna