“Cena alternativa”

Barachina
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Porto Corsini
Cucina: Cibo di strada
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena vicino alla pineta con pesce fritto a dovere. Un po’ caro a dir la verità, ma ne vale la pena fermarsi.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro alla famosa baracchina di porto Corsini e devo dire che ci ha pienamente soddisfatti ,pesce cucinato molto bene e fan tutto tutto su ordinazione nulla di riscaldato o già pronto . Fritto fatto da dio minestre un po’ scarsina di quantità ma molto buona spiedini doc e prezzi alla portata di tutti . Se cercate sedie e tavoli ben curati non andate !!!! si mangia su panchine e tavoli da esterno , ma se volete mangiare bene è il posto giusto ! Complimenti

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gita da Milano Wake e distrutti e affamati ci hanno consigliato questo fantastico alla mano cibo ottimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi con mio marito in questo locale.. Sicuramente te molto alla buona il fritto e le patatine buone... Avrei gradito due piatti e non il cibo nel cartoccio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni estate non può mancare un salto alla Barachina di Porto Corsini: fritto misto di pesce , patatine e pignoletto .Menu vario con primi e secondi di pesce,piade . Da consigliare !

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Barachina hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Porto Corsini, Province of Ravenna

Conosci Barachina? Condividi la tua esperienza!