TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una sola notte in quanto eravamo in cammino lungo la Via Lauretana (a piedi da Assisi a Loreto).
Ad accoglierci, un giardino molto curato con degli ulivi secolari bellissimi e il sorriso di Marco, il proprietario del b&b.
Ci siamo riposati dalle nostre fatiche in una stanza molto bella (nuova), ampia, dotata di aria condizionata, wi-fi e con un bel bagno.
Considerata la nostra stanchezza all'arrivo, Marco si è anche offerto di accompagnarci al centro di Belforte in macchina la sera: impagabile!!!
Per finire, un'ottima colazione con vari prodotti e dolci casalinghi, giusta carica per rituffarci nel nostro cammino.
Grazie di tutto e arrivederci!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marco s, Proprietario alle Il Villino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Laura per la bella descrizione che hai fatto del mio b&b. Mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene e che lo consigliate. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

Recensito il 7 agosto 2019

Il proprietario, Marco, da solo vale le 5 stelle: i suoi consigli sulle escursioni e soprattutto sui ristoranti sono stati assolutamente impagabili e importanti per apprezzare al meglio la bellezza dei luoghi, Grazie Marco!
Francesco, Laura e Antonella

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesco Laura e Antonella per la bella recensione al mio b&b. Mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene e che lo consigliate. Grazie per il tempo che mi avete dedicato.

Recensito il 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con molta professionalità e un bel sorriso. Il titolare gentile e molto disponibile. Si nota da subito che il cliente è il benvenuto e che il titolare è molto accorto a mantenere il B&B veramente bene. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata e di un bagno privato molto ampio e luminoso. I materiali sono molto di pregio e ben curati. Ottima la pulizia e gli spazzi. Quindi se passate da Belforte del Chienti non esitate a fermarvi...

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Gioldanog per la bella descrizione che hai fatto del mio b&b. Mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene e che lo consigliate. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trovato e prenotato tramite booking.com...mi serviva una sistemazione per una notte e devo dire che ho indovinato la scelta. Proprietario simpatico e disponibile.....camere confortevoli e pulite....colazione con pane e dolci fatti in casa. Unica "pecca" (): assenza di pos ma il proprietario sta lavorando per noi!!!
Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie terryboy80 per la descrizione che hai fatto del mio b&b. Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene e che lo consigli. Grazie per il tempo che mi hai dedicato ed a presto!

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel luogo con un bel paesaggio ,il posto pulito e accogliente,il titolare,ci ha accolto e ci ha seguito nel percorso ,colazione compresa con un bellissimo ciambellano e molto buono.essendo maggio stranamente,faceva freddo ci ha acceso anche il riscaldamento .

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Mila P per la bella descrizione che hai fatto del mio b&b. Mi fa piacere sapere che vi siete trovate bene e che lo consigliate. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.