“Semplicemente PERFETTO e a misura di famiglia!”

Recensione di BeB Family First

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Simona G
“Semplicemente PERFETTO e a misura di famiglia!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso un pomeriggio nella loro piscina in totale relax e divertimento immersi nel verde del parco circostante la villa, dormito in una camera graziosa, comoda, pulita e ben curata. Anche il bagno pulito, spazioso e con asciugamani in dotazione (anche i teli per la piscina). I gestori sono gentilissimi e molto disponibili. Il b&b dista a pochissimi minuti di auto da Leolandia. Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente! Grazie a tutti voi