“piacevolmente stupita” Punteggio 4 su 5

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“piacevolmente stupita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

ero già stata in questo parco divertimenti circa 5 anni fà e devo dire che mi aveva molto deluso perchè sembrava che stesse morendo, cose poco curate ecc. ora sono tornata e WOW grande cambiamento più attrazzioni, tutte funzionanti, pulizia,il percorso dell'italia in miniatura curato e valorizzato anche con statue di vari personaggi che raccontano sia la loro storia sia la loro terra. quindi posso solo dire complimenti, avete fatto un buon lavoro e continuate così

Visitato a Maggio 2012
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo davvero contenti che vi siate divertiti e che abbiate apprezzato il parco e i suoi contenuti. A presto!

2.392
    1.546
  • Ebraico per primo
Bergamo, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“esilarante!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

a differenza di gardaland leolandia è un parco divertimenti molto più piccolo ma altrettanto divertente. Consigliato per famiglie con bambini ma anche a giovani dinamici. Per i più spericolati la torre vi darà una bella scarica di adrenalina..divertenti i giochi d'acqua.Ottima anche la scelta nella ristorazione. prezzi sicuramente accettabili! Consigliato!

Visitato a Maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo contenti che abbiate gradito il parco e i suoi contenuti. Ci scusiamo se avete trovato due zone interessate da lavori in corso: in un caso si tratta della costruzione di Mediterranea (una nuova attrazione acquatica) e, nell'altro caso, si tratta dell'ampliamento e restauro dell'acquario (a cui facevate riferimento anche voi). In ogni caso, molto presto il parco sarà pienamente operativo. Grazie per aver notato che Minitalia Leolandia è completamente agibile anche dalle persone disabili, ci impegniamo molto su questo fronte e dà soddisfazione quando si vedono gruppi di ragazzi divertirsi anche se in sedia a rotelle.
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 85 voti utili
“Perfetto per bambini dai 4 ai 12 anni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Comodissimo da raggiungere: praticamente a ridosso dell'uscita Capriate della A4.
Grande parcheggio a pagamento -3 euro- . Abbastanza costosa l'entrata 25 E. intero 19E ridotto.
Si risparmia comprando sul loro sito, che è molto ben fatto.
Personale gentilissimo ed efficiente.
Il parco è piuttosto esteso, architettonicamente un po' bruttino, quando siamo andati noi c'erano diversi punti in costruzione. Comunque le giostre sono divertenti, non c'e' fila da fare -siamo andati un sabato-- Sono molto attenti alla sicurezza. La parte di Miniitalia vera e propria è ben curata, anche se il trenino quando siamo andati noi non funzionava...
I punti di ristoro sono numerosi e non eccessivamente cari. C'e' poi una parte con animali, sia "di fattoria" che un rettilario piuttosto ben fornito anche di serpenti velenosi. L'acquario era in fase di ristrutturazione e non brillava per bellezza. Hanno anche una collezione di pappagalli, piuttosto ben tenuti.
Nei giorni feriali ad orari fissi ci sono attività da fare con gli animali -assistere all'allattamento delle caprette e cose del genere. Nei festivi ci sono spettacoli nell'arena al coperto, che è bella grande. Noi abbiamo visto un piccolo musical di Peter Pan con bravi attori-ballerini. Alla nostra bimba è piaciuto moltissimo.
In definitiva vale la pena di passarci un sabato....
Il parco è ben fruibile alle persone diversamente abili, e questa è una BELLISSIMA cosa!!
Infatti c'erano parecchi gruppi accompagnati ed era un piacere vedere i ragazzi divertirsi.

Visitato a Maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo felici che abbiate gradito il parco e i suoi contenuti e, in particolare, che i piccoli rugbisty si siano divertiti e incuriositi nei confronti della nostra Minitalia. A presto!
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Divertimento e cultura!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Siamo andati al parco con famiglia e squadra di minirugby, tanti bambini che per tutto il giorno si sono divertiti moltissimo: tante le attrazioni del parco divertimenti, giochi di tutti i tipi e adatti a tutte le età. Bella anche l'idea della fattoria con animali, e davvero interessante e ben fatta l'area delle città in miniatura, in cui anche i più piccoli si sono divertiti a scoprire i particolari delle città d'Italia.

Visitato a Aprile 2012
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Adattissimo ai bambini!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo andati in questo parco il 25 Aprile, con due bambini piccoli (4 anni e 1.5 anni). Ci sono attrazioni adatte perfino ai bambini piccoli, e il più grande poteva salire praticamente su tutte le altre - accompagnato da un adulto. Poche attrazioni sono invece solo per bambini un pò più grandi o per adulti.
Le attrazioni sono molto curate e ben mantenute; il parco in sè dà un'ottima impressione di cura e pulizia.
Alcune attrazioni (poche) sono a pagamento, ma quelle comprese nel prezzo sono comunque la maggioranza.
Il ristorante self-service è del tipo "all you can eat" e la qualità del cibo è buona.
C'e' anche un servizio di noleggio passeggini per chi non ne fosse dotato.
In complesso, un parco molto adatto ai bambini e dove comunque anche gli adulti si possono divertire.

Visitato a Aprile 2012
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Ci fa piacere sapere che vi siete divertiti e che avete gradito il parco. E' nostra intenzione fare in modo che si divertano anche i più piccoli, anzi soprattutto loro, per questo scegliamo di introdurre attrazioni adatte a tutta la famiglia, come Mediterranea, la nuova attrazione acquatica che arriverà durante l'estate. Se volete, seguiteci anche su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo e aiutateci a diventare un parco da "5 pallini" scrivendoci i vostri consigli per migliorare!

Gli utenti che hanno visto Leolandia hanno visto anche

Valbrembo, Provincia di Bergamo
Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Bergamo, Provincia di Bergamo
Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Conosci Leolandia? Condividi la tua esperienza!