“Divertente!!!”

54 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Divertente!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

é un posto divertente sia per adulti ma anche per bambini...
Non solo si possono vedere le città in miniatura circondate dall'acqua ma ci sono anche delle belle attrazioni divertenti...
C'è anche un battello che ti può far visitare le città in miniatura...
Io ho fatto un sacco di foto...
Ci sono anche delle giostre molto divertenti da provare...
iL cibo nei locali è un pò caro, quindi vi consiglio di portarvi dei panini...

Visitato a Agosto 2011
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo contenti che abbiate gradito il parco: sia le attrazioni che la Minitalia. Se vi fa piacere potete restare aggiornati sulle nostre novità seguendoci anche su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo

2.438
    1.571
  • Ebraico per primo
Trieste, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un parco culturale con entusiasmanti attrazioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

A differenza dei competitors Minitalia parte da una buona base culturale: consente agli ospiti una piacevole visita della nostra nazione. Oltre che a piedi lo stivale è visitabile in bettello.
Ci sono molte attrazzioni ludiche, di particolare interesse quelle dedicate alle invenzioni di Leonardo. C'è anche un fattoria in cui vedere dal vivo gli animali (cosa sempre più difficile ne nostro asfaltato mondo).

A mio pare è un parco da visitare.

Visitato a Maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Ci fa piacere che abbiate gradito il parco e che ne abbiate apprezzato, oltre all'aspetto del divertimento, anche la vocazione culturale: ci piace pensare che divertendosi si possa alimentare la propria curiosità e voglia di conoscere, per questo le attrazioni ispirate ai bozzetti di Leonardo. Se vi fa piacere, potete restare aggiornati sulle nostre novità seguendoci su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo
Rivolta d'Adda, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“divertente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

E' divertente, sia per grandi che per piccini. Ci siamo andati di sabato e le code erano veloci. Lo staff è molto cortese. Purtroppo chiude alle 18.00, un po' presto visto che adesso il sole tramonta tardi e si potrebbe stare un po' più a lungo. Il cibo nel fast food è discreto ed i prezzi ragionevoli. Il prezzo del biglietto, invece, mi sembra davvero troppo caro e la differenza tra intero e ridotto è di soli 5 Euro. Terribile il rettilario, con questi rettili chiusi in spazi ristrettissimi e che necessita di manutenzione.

Visitato a Maggio 2012
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo contenti che abbiate trovato il parco di vostro gradimento, terremo conto della vostra opinione riguardo al costo del biglietto anche se, ci teniamo a sottolineare che, essendo i biglietti validi per due giorni consecutivi, il costo è molto competitivo. Come avrete notato la zona dell'acquario è protagonista, in questo periodo, di un grande lavoro di manutenzione e presto ci occuperemo anche del rettilario. Se volete potete restare aggiornati sulle nostre novità seguendoci su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo
Bergamo, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“così e così”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

la parte nuova, con giostre e similari, è molto valida per i bimbi più piccoli; sicuramente da curare la manutenzione, con parti sverniciate un po' ovunque; troppo datata minitalia, si potrebbe sicuramente modernizzare. interessante per tutti la parte degli acquari e dei rettili, anche se si potrebbe potenziare ed abbellire un po', oltre che illuminare meglio. Nel complesso vale la spesa per una giornata di svago con la famiglia.

Visitato a Marzo 2012
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie per aver lasciato una recensione! Grazie anche per aver consigliato la visita al parco e per le osservazioni costruttive che ha riportato. A questo proposito, siamo lieti di informarla che, come lei auspicava, proprio in questo momento l'acquario è protagonista di un'opera di ristrutturazione e rimodernamento (per questo una parte risulta chiusa al pubblico fino a fine mese). La Minitalia, invece, è stata completamente ristrutturata nel 2010: durante l'opera di recupero abbiamo cercato, da un lato, di mantenerne l'originale aspetto e struttura di manufatto artigianale, dall'altro di renderla più fruibile per tutti (costruendo vialetti più laghi e privi di barriere architettoniche) e più interattiva (grazie alle 16 statue parlanti di italiani celebri). Detto questo cercheremo di essere ancora più solerti nelle opere di manutenzione per regalarvi un parco sempre più bello. Se le fa piacere può seguirci anche su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo
Gallarate, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Divertente per grandi e piccini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Il giro della mini Italia e' molto istruttivo con scrittori ed eroi italiani che raccontano sotto forma di statue le loro gesta. Il parco giochi e' più alla portata di bambino di gardaland. Molte attrazioni e, se azzeccate il giorno giusto, non ci sono da. Fare nemmeno tante code.il prezzo e' onesto, considerando che il giorno dopo si entra gratis; anche la ristorazione e i vari ristori non eccedono con i prezzi.
Nel rettilario poi c'e' questo addestratore che. Se arrivi verso la chiusura ti fa accarezzare serpenti e iguana. Wow davvero bello.

Visitato a Aprile 2012
Manuela M, Responsabile relazioni pubbliche alle Leolandia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo davvero felici che abbiate trovato il parco a misura di bambino: è proprio il nostro obiettivo! Se vi piace interagire con gli animali, nei giorni infrasettimanali, ci sono gli "appuntamenti con gli animali": potete assistere alla poppata della capretta, accarezzare l'iguana o il pitone, assistere al pranzo degli squali e tante altre cose. Se volete restare aggiornati sulle novità del parco, seguiteci anche su Facebook e Twitter @MinitaliaLeo

Gli utenti che hanno visto Leolandia hanno visto anche

Valbrembo, Provincia di Bergamo
Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Leolandia? Condividi la tua esperienza!