“Pensavo meglio ”
Recensione di Ristorante Giardino

Ristorante Giardino
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Cles
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Giardino si trova a Cles, nel cuore della Val di Non a pochi kilometri dai migliori luoghi da visitare della zona. E' un ristorante di stile tipico tirolese, oltre ad avere un'ampia sala ideale per banchetti e cerimonie, il Giardino offre al cliente la calda atmosfera di piccole "salette" riservate, elegantemente arredate con legni pregiati intagliati con maestria dagli artigiani locali. E' situato all'interno di un antico palazzo gentilizio in pieno centro ed oltre alle sale interne, da maggio ad ottobre dà la possibilità di mangiare nella splendida veranda all'aperto immersa nel giardino privato. Per gli amanti della pizza, il Giardino, oltre ai piatti tipici della Val di Non e alle specialità del Trentino offre la possibilità di degustare una vasta gamma di pizze cotte in forno a legna, preparato da Gianfranco, con il nostro impasto tradizionale oppure al kamut e antichi cereali più digeribile e ricca di antiossidanti e per gli intolleranti al glutine uno speciale impasto dedicato a loro. Il ristorante pizzeria, ormai da oltre 27 anni è gestito dalla famiglia Molignoni che, con l'aiuto degli chef Gerando e Elvio si dedicano personalmente alla scelta delle pietanze utilizzando i migliori prodotti tipici della zona; proprio per questo, il ristorante pizzeria Giardino di Cles è stato selezionato come Osteria Tipica Trentina, fa parte della Strada della Mela e dei sapori ed è presente sulla guida Gambero Rosso low cost.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lette le recensioni su questo locale sinceramente pensavo meglio. Si tratta di un ristorante su due livelli e all’ingresso c’è il bancone bar. Avere il bancone all’ingresso crea comunque un caos pauroso fra camerieri che devono passare, clienti che aspettano di sedersi e gente che semplicemente è al bancone a bere. Dopo aver atteso un po’ veniamo accompagnati al tavolo al primo piano, la cameriera praticamente corre, facciamo quasi fatica a stargli dietro. In compenso aspettiamo 20 minuti prima che venga qualcuno per l’ordine. Prendiamo due antipasti tipici, buoni ma veramente miseri, e poi pizza, buona ma non esaltante. Ottimi invece i dolci. Prezzo esagerato per quel che abbiamo mangiato. Sinceramente non ci tornerei

Recensito 5 maggio 2018

ottima cena in qst ampio e confortevole ristorante, dall'antipasto al dolce una vera libidine, tutti soddisfatti dalla qualità del cibo, dall'efficienza del personale, in quelle zone si mangia BENISSIMO, non dimentico !!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se passate da Cles vi conviene fermarmi per un pranzo o per una cena in questo ristorante dove potrete gustare delle specialità squisite della zona o anche una pizza. Consiglio tortino di ricotta e canederli, speciali!

Recensito 30 marzo 2018

Spesso mi fermo per lavoro, ma ultimamente la qualita' e' scesa e non di poco. Ho ordinato un piatto unico, in cui il pesce era affogato in una brodaglia che ricorda la mensa mentre il pure' era insipido. Forse ho sbagliato giorno o piatto ma se ordinavo la pizza, andava meglio.

Recensito 27 marzo 2018

Locale ristrutturato di recente, bello, d´effetto, pulito. Ho preso i Tortei di patate della val di non, molto buoni. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giardino hanno visto anche

Cles, Provincia di Trento
Cles, Provincia di Trento

Sanzeno, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Giardino? Condividi la tua esperienza!