Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale estremamente gentile e sempre disponibili..camere belle e quella con il terrazzo è super...
Colazione abbondante..il modo migliore per vivere questo borgo bellissimo..non vi devono solo spaventare le scale

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Metti la magia di dormire in Cervo, uno dei borghi più belli d’Italia a picco sul mare, in un carruggio dall’atmosfera medioevale, in una location unica, dove la cura del dettaglio è la differenza, tre camere soltanto, ognuna diversa, ognuna con una propria peculiarità, tutte moderne, toni caldi e avvolgenti, pensate con lo scopo di rendere confortevole e sensoriale il soggiorno, una su tutte quella con la sovrastante terrazza privata dall’ imperdibile vista che abbraccia il golfo dianese, i tetti delle case del borgo strettamente addossate le une alle altre e la sommità del colorato campanile della chiesa dei Corallini, racchiudendoli in un unico ed inimitabile paesaggio; aggiungi l’accoglienza cordiale e la gentilezza dei gestori, Piero e Denise, persone dal sorriso spontaneo, attenti alle tue esigenze, pronte a consigliarti, coccolarti e viziarti con una colazione golosa ed abbondante, servita proprio in quella terrazza dove gusto e vista si fondono in un rilassante piacere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in transito per la Costa Azzurra e siamo stati benissimo !!!!!il b and b e curatissimo e il borgo di Cervo è davvero una chicca imperdibile ...andateci e non ce ne pentirete ...gestori gentili (più della media dei liguri un Generale )colazione ottima !!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2018

Il b&b si trova nel cuore del delizioso paese di Cervo in posizione comoda anche per parcheggiare l'auto (probabilmente per noi che siamo andate in inverno è stato più semplice che d'estate!). La nostra camera, quella del pianoforte, era molto spaziosa ed accogliente, calda sia nell'arredamento che come temperatura, fortunatamente viste le giornate fredde che abbiamo incontrato. La colazione era abbondante e con prodotti acquistati tutte le mattine da Denise. Parliamo ora un poco anche di lei: molto attenta, cordiale ed ospitale. Mi piacerebbe tornarci, anche perché l'ho trovato un ottimo punto di partenza per visitare la costa di ponente

Consiglio sulle camere: La camera del pianoforte si trova vicino alla sala della colazione e quindi di mattina è un poco rumorosa ma comunque molto spaziosa.
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso cinque giorni a fine settembre in uno dei borghi piu' belli della nostra penisola e questo b&b e' assolutamente all'altezza : pulizia ,confort e gentilezza della Signora Denise ne sono corollario di valenza.La "Camera delle volte" dove abbiamo soggiornato con il suo ampio open space ci ha fatto respirare aria di "casa" e le scelte di arredo della zona notte molto azzeccate per un dolce relax a fine giornata. Colazione (in stanza c'è' una cucina completa con accessori ...) servita al piano superiore da Denise attenta ad incontrare i gusti e le esigenze degli ospiti oltre che lodevole suggeritrice dei posti dove mangiare per un pranzo veloce ed una cena dove il pesce fresco e' il piatto "forte", e dei luoghi di interesse nei dintorni con cartine ed indirizzi. IL sorriso non manca mai! Sicuramente ci torneremo in futuro.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia