“Vista mozzafiato in contesto medioevale”
Recensione di Centro Storico di Cervo

Centro Storico di Cervo
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Cervo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non si capisce come mai un posto del genere sia così poco conosciuto: borghetto unico nel suo genere che concilia la
Tipica
Architettura ligure dei carruggi con quella dei borghi medioevali italiani. Il risultato è un capolavoro a spioventi sul mare atipico. Ogni vicolo è una sorpresa, il panorama è mozzafiato. Provare per credere

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 3 agosto 2018

Stradine caratteristiche, duomo imponente e vista mozzafiato....... uno dei tesori nascosti della nostra bella Italia.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono passato da queste parti 1000 volte e non conoscevo Cervo. Sono venuto con mia moglie e girando per le vie a scalini, tutto mi ha affascinato e piaciuto. La vista è mozzafiato.
Visitate la basilica, molto bella.
Ci ritornerò sicuramente.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018

Imperdibile borgo medievale ligure perfettamente conservato con vista mozzafiato sul mare ed il cielo. Ben organizzato il percorso per la visita dei palazzi e delle chiese .
Ideale per un week end tra mare storia e natura

Vedi altre recensioni
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente unico questo posto...da visitare per chi e‘ in zona...Tante viuzze storiche mozzafiato e locali nascosti in mezzo.Complimenti anche per come e‘ tenuto...un assaggio d‘italia di una volta❤️

Gli utenti che hanno visto Centro Storico di Cervo hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Centro Storico di Cervo? Condividi la tua esperienza!