Il meglio delle recensioni
Un capolavoro

Spettacolare panorama, scorci mozzafiato fanno di questo piccolo centro medievale, una meta da non Leggi il seguito

Recensito ieri
ignazio b
Italia
Stupendo

Borgo medioevale da non perdere. Panorama a picco sul mare spettacolare. Assolutamente da vedere e Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
raffi-r
Imperia, Italia
Leggi tutte le 619 recensioni

Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Porto lì tutti i miei amici che vengono a trovarmi, uno dei più belli borghi d'Italia, tutte le volte la vista mi toglie il fiato.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stradine strette, infinite scalinate, un castello, l’imponente chiesa dei Corallini, tutto decorato da fiori e cactus!
Perdersi tra le vie, salire a passeggiare tra gli uliveti e scendere verso il mare!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 13 giugno 2018

In questo posto mi innamorai di tutto quello che avevo attorno, e della persona al mio fianco.
Fantastico!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 11 giugno 2018

Un centro storico bellissimo, tenuto a regola d'arte che merita assolutamente essere visto. Se siete in zona non potete perderlo. A mio avviso merita anche una gita apposta magari in una bella giornata primaverile o autunnale dove farsi una bella passeggiata con annessa mangiata. Molto consigliato.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a Cervo dopo tanti anni, il borgo è proprio come lo ricordavo!
Se siete in zona merita una visita =)

Data dell'esperienza: giugno 2018