“Posti da visitare vicino ad Andora ”
Recensione di Centro Storico di Cervo

Centro Storico di Cervo
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Cervo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Porto lì tutti i miei amici che vengono a trovarmi, uno dei più belli borghi d'Italia, tutte le volte la vista mi toglie il fiato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stradine strette, infinite scalinate, un castello, l’imponente chiesa dei Corallini, tutto decorato da fiori e cactus!
Perdersi tra le vie, salire a passeggiare tra gli uliveti e scendere verso il mare!

Recensito 4 settimane fa

In questo posto mi innamorai di tutto quello che avevo attorno, e della persona al mio fianco.
Fantastico!

Recensito 4 settimane fa

Un centro storico bellissimo, tenuto a regola d'arte che merita assolutamente essere visto. Se siete in zona non potete perderlo. A mio avviso merita anche una gita apposta magari in una bella giornata primaverile o autunnale dove farsi una bella passeggiata con annessa mangiata. Molto consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata a Cervo dopo tanti anni, il borgo è proprio come lo ricordavo!
Se siete in zona merita una visita =)

Gli utenti che hanno visto Centro Storico di Cervo hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Centro Storico di Cervo? Condividi la tua esperienza!