“Bellissimo borgo”

Centro Storico di Cervo
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Cervo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Un bellissimo borgo arroccato con stupenda vista sul mare. Stradine strette, case alte, tipico ligure. Merita una sosta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo passato un rilassante fine settimana a maggio nel centro di Cervo.Borgo medievale molto ben conservato,sembra di ritornare nel passato.Molto interessante anche la visita al castello.Ci ritorneremo sicuramente.Molto bella anche l escursione che da Cervo va ad Andora con panorami sulla costa mozzafiato e poi il profumo della macchia mediterranea che ti accompagna lungo tutto il tragitto.percorso indimenticabile. Vivamente consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un bellissimo Borgo arroccato sulla montagna sopra il mare ligure. Vicoli incantevoli e angoli nascosti magnifici

Recensito 15 maggio 2018

Il centro storico di Cervo è un dedalo di viuzze che salgono e scendono ma che convergono tutte su la sua maestosa chiesa. Dal piazzale della chiesa si gode di una vista spettacolare sul golfo di Cervo e Diano Marina. Merita ampiamente lo sforzo delle ripide scalinate.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018

Eestremamente affascinante con vicoli stretti e panorami mozzafiato merita sempre di essere visitato.
Meta di molti turisti è un posto tranquillo e romantico. una visita , è d'obbiligo!

Gli utenti che hanno visto Centro Storico di Cervo hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Centro Storico di Cervo? Condividi la tua esperienza!