“Non delude mai”

Ristorante Bar San Giorgio
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Cervo
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar San Giorgio di Cervo prepara piatti con ingredienti che si sposano perfettamente: pesce, crostacei, frutti di mare e verdure di stagione. Propone, tra tutti i piatti, pesce crudo con sedano o finocchio o funghi; gamberi di Oneglia al vapore con bruschetta al pomodoro fresco, basilico e bottarga di Muggine grattugiata; risottino ai calamaretti con Trombette, Parmigiano Reggiano e zafferano in ristretto di Gallinella; passata di fagioli bianchi del Conio con polpo nostrano alla griglia, maggiorana fresca ed Olio Extra Vergine Ligure. La cucina è attenta alle nuove tendenze infatti il ristorante propone una cucina molecolare, destrutturata, fusion.
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono 50 anni di fedeltà: è sempre un piacere ritornare.
Ristorante molto elegante e raffinato; bella terrazza con vista sul golfo; ottima cantina vini con ampia scelta, fatevi consigliare da Alessandro grande intenditore.
La cucina è curata, saporita e con un tocco di ricerca nei nuovi abbinamenti, senza mai tralasciare i piatti della tradizione Ligure.
Un grande urrà per Caterina, grande chef e grande personaggio.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 20 settembre 2018

La location e’ sicuramente il punto di forza di questo ristorante,situato nella parte alta del borgo medievale di Cervo, per il resto nulla di particolare con piatti di non eccelsa qualità ( considerando il fatto di essere locale stellato), servizio nella norma così come la carta dei vini.

Recensito 17 settembre 2018

Prima nostra recensione doverosa !!
Siamo stati con amici in questo ristorante, particolare in tutto, il posto, buon servizio (non oppressivo), cucina di qualità e curiosa, buonissima( crudo di mare, melone, balsamico, zenzero, aneto, ecc...
Pesca caramellata, fegato grasso, gamberi al rosmarino, mandorle, ristretto al porto.
Insalata di agrumi, caramello salato, scampi gratinati con pistacchio di Bronte, petali di reggiano e naturalmente tradizione rivisitata.
Abbiamo assaggiato un po' tutto, con grande soddisfazione.
Carta dei vini notevole !!
Logicamente il conto è... di conseguenza.
Abbiamo saputo che la chef "Caterina" opera in questo ristorante da 57 anni con lo stesso entusiasmo di inizio carriera: noi aggiugiamo oggi anche tanta esperienza.
Brava Caterina, bravi tutti.
8 amici

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non sapevo fosse un ristorante stellato, ma non mi sorprende il non averlo capito se non leggendo qui. Ristorante con location imbattibile, ma non per questo è accettabile che la cucina produca piatti mediocri. Servizio valido ed educato. Carta vini ampia. Tovagliato agèe, ma sempre elegante. Purtroppo siamo andati a casa con l’amaro in bocca per non aver mangiato alcun piatto degno di memoria. La cosa migliore era la farinata con cipollotto offerta con entrèe. Siamo rimasti delusi

Data della visita: settembre 2018
Alessandro B, Proprietario alle Ristorante Bar San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Sono la chef Caterina, dopo 57 anni in questo locale, avevo veramente bisogno del tuo incoraggiamento,,,,,,,molte grazie per i complimenti alla farinata------ SERENITà
AD MAIORA

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire. Location superlativa, cibo ottimo, cantina wow, a fine cena la che accoglie per salutare gli ospiti con una semplicità incredibile. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar San Giorgio hanno visto anche

Cervo, Riviera ligure

Cervo, Riviera ligure
San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Conosci Ristorante Bar San Giorgio? Condividi la tua esperienza!