“Abbiamo visto un cuore volare sulle Terre di San Leonardo”

Ristorante Bar San Giorgio
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Cervo
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo spostato l'idea di aperitivo in apericena, un generoso menù che con 20€ a testa ha saputo impreziosire la nostra serata. Un calice di un ottimo Terre di San Leonardo accompagnato da pan fritu, trofie al pesto e brandacuiun: ecco che l'apericena si è trasformato in una cena cui niente mancava. Grazie.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a Cervo per due passi veloci di Domenica.
Appena arrivati nella piazza ci attira il cartello dell'osteria San Giorgino e decidiamo di pranzare lì.
La Location è molto bella e ben curata... Infatti le 2 palline le ho assegnate per questo motivo.
Nota negativa la scarsissima scelta del menu e le quantità e bontà dei piatti offerti. Naturalmente va a gusti personali.... Ma essendo ligure e conoscendo molto bene i piatti della nostra terra abbiamo trovato due piatti molto semplici, quali:trofie al pesto e gnocchetti ai formaggi, privi di gusto o da giustificare il prezzo che richiedono. In più un antipasto come il pan fritto servito senza alcun abbinamento... E alla mia richiesta di poter avere dei salumi, (naturalmente pagati a parte) la risposta è stata che non hanno salumi. Bhe che dire due mini porzioni dei due primi sopra citati un antipasto di pan fritto diviso in due e 2 caffè con acqua 30 euro... Mi sembra al quanto esagerato.

Alessandro B, Proprietario alle Ristorante Bar San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Alleluja,Alleluja, ringrazio pubblicamente il Signor Massimo C per avermi fatto tornare a scrivere su questo illustre portale, dal quale effettivamente manco da un po' di tempo, non me ne vogliano i miei fan...............
2 cose non mi sono molto chiare
La prima: ma i gnocchi e le troffie fossero costati meno sarebbero andati anche bene come gusto???? perché da come è scritta si intuisce ciò, della serie se una macchina costa poco anche se non frena va bene uguale.....
Seconda: Il pane fritto non è segnato a menù accompagnato da qualcosa è semplicemente scritto Bocconcini di Pane fritto magari da stuzzicare nell'attesa dei piatti privi di gusto.....
Salumi, sono 12 anni che siamo aperti e non sono mai stati in carta, quindi non è che non te li abbiamo voluti servire e che propio non li abbiamo a catalogo..... magari un giorno ci saranno, e sarà mia premura fartelo sapere.giuro......
Aspettando quel giorno come sempre
AD MAIORA.....
Alessandro Barla

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo spesso in questo ristorante, soprattutto nelle occasioni speciali come il 19 marzo, festa del papà. È la prima volta che scrivo una recensione, mi è sembrato doveroso per ringraziare la Signora Caterina, suo figlio Alessandro e lo storico Michelangelo per i momenti speciali che ci permettono di trascorrere in un ambiente delizioso, curato nei minimi particolari con un servizio sempre molto professionale e disponibile a ogni richiesta, della cucina che dire, sempre al Top.

Recensito 19 marzo 2018

In cima al borgo di Cervo, questo ristorante è la sua più bella espressione, perché riesce a coniugare una cucina interessante, il fascino dell’ambiente ed il bellissimo contesto paesaggistico. La chef, brava e simpatica, è il “personaggio” che dà vita a questa realtà, dove piatti delicati e servizio puntuale regalano all’ospite una piacevolissima sosta. Abbiamo degustato solo un “lunch menu” che ci ha comunque permesso di sfatare certi luoghi comuni, per la qualità delle materie prime e la bontà dei piatti di pesce, selezionati dalla carta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la scelta dei vini interessante. Ritorneremo per una degustazione più ampia e per ripetere la piacevolezza dell’esperienza.

Recensito 15 marzo 2018

Nell'incantevole borgo antico un pranzo squisito, sia il menù dell'olio sia la scelta alla carta, preparazione in cucina, servizio e sapori da non perdere. Fama meritata

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar San Giorgio hanno visto anche

Cervo, Riviera ligure
San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Ristorante Bar San Giorgio? Condividi la tua esperienza!