“Il "nostro" ristorante ”

Ristorante Bar San Giorgio
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Cervo
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo spesso in questo ristorante, soprattutto nelle occasioni speciali come il 19 marzo, festa del papà. È la prima volta che scrivo una recensione, mi è sembrato doveroso per ringraziare la Signora Caterina, suo figlio Alessandro e lo storico Michelangelo per i momenti speciali che ci permettono di trascorrere in un ambiente delizioso, curato nei minimi particolari con un servizio sempre molto professionale e disponibile a ogni richiesta, della cucina che dire, sempre al Top.

Recensito 19 marzo 2018

In cima al borgo di Cervo, questo ristorante è la sua più bella espressione, perché riesce a coniugare una cucina interessante, il fascino dell’ambiente ed il bellissimo contesto paesaggistico. La chef, brava e simpatica, è il “personaggio” che dà vita a questa realtà, dove piatti delicati e servizio puntuale regalano all’ospite una piacevolissima sosta. Abbiamo degustato solo un “lunch menu” che ci ha comunque permesso di sfatare certi luoghi comuni, per la qualità delle materie prime e la bontà dei piatti di pesce, selezionati dalla carta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la scelta dei vini interessante. Ritorneremo per una degustazione più ampia e per ripetere la piacevolezza dell’esperienza.

Recensito 15 marzo 2018

Nell'incantevole borgo antico un pranzo squisito, sia il menù dell'olio sia la scelta alla carta, preparazione in cucina, servizio e sapori da non perdere. Fama meritata

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come sempre nelle occasioni importanti facciamo visita al San Giorgio...questa sera cinquantesimo compleanno di mia sorella...e come sempre Caterina, Alessandro e lo staff sono stati esemplari! Dagli antipasti.. eccezionali... al primo e al secondo...superlativi! Per non parlare del dolce ...torta di mele calda con gelato alla vaniglia...sento ancora il profumo...fantastica! Non posso far altro che ringraziare tutti per la magnifica serata! Baci!!❤️a presto!!!

Recensito 23 febbraio 2018

Cervo è un borgo meraviglioso, e a questo si può solo aggiungere una più che soddisfacente mangiata di sapori liguri!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar San Giorgio hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Cervo, Riviera ligure
Cervo, Riviera ligure

San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Conosci Ristorante Bar San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

;