“Un paradiso di relax”

MysticaXm
Taranto, Italia
“Un paradiso di relax”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un paradiso... La gentilezza, cordialità e il calore dei proprietari Jacques e Annie non ha paragoni con nessun altro!La pulizia, la pace e il vero relax, elementi essenziali per una vacanza lontano dallo stress, sono tutti qui.Una piscina stupenda, riservata ai soli ospiti della struttura, un area fitness ben fornita, tavolo da ping pong, calcio balilla, musica a disposizione da poter scegliere e ascoltare nell'area comune... Ti senti a casa tua!Noi non ci siamo mossi per 5 gg, prolungando il soggiorno oltre il previsto! Vi consiglio gli ottimi spritz di Annie e la quiche Lorraine di Jacques , la colazione piena di bontà a bordo piscina ❤️Altra chicca le stanze completamente nuove e dotate di ogni comfort,tv a schermo piatto, bagno privato, aria condizionata,ognuna con un tema diverso... Stanza dell'amore, zen, Africa... L'anno prossimo torniamo per passarci almeno 15 giorni!Grazie di tutto, il ferragosto più bello che io ricordi❤️❤️❤️

Data del soggiorno: agosto 2018