“FANTASTICO SOGGIORNO”

BERNARDO
Vasto, Italia
“FANTASTICO SOGGIORNO”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La struttura è situata in pieno centro,di recente ristrutturazione, finemente arredata, molto pulita e dotata di ben due bagni ma, soprattutto, la proprietaria Sig.ra Franca è una persona gentilissima che da subito ti fà sentire il calore e l'accoglienza di quella bella terra chiamata PUGLIA!!!!! Complimenti. NANDO BERNABEO

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Irene P
Casalmaggiore, Italia
“Una vacanza meravigliosa ”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Che dire..é stata una sorpresa..
In pieno centro storico,la casa è curata e arredata nei minimi dettagli. Con due bagni,cucina attrezzata con tutto il necessario, divano comodo e stanza matrimoniale con bagno annesso, l'appartamento ti accoglie e non vorresti più lasciarlo!
La Signora Franca e la famiglia sono persone splendide..ci siamo sentiti subito a nostro agio, la voglia di tornarci è tanta..

fedina81
“posizione centrale”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a maggio 2014

è una splendida casa nel centro storico, davvero strategica come posizione: a piedi si possono raggiungere le varie attrazioni di questo bel paese, sia ristoranti che bar. a due passi anche dalla piazza principale, dove la sera è piacevole trascorrere del tempo tra un evento e qualche bar.la casa è arredata con gusto,una cucina spaziosa,due bagni di cui uno in camera da letto,nel complesso è davvero accogliente e ha tutte le comodità di casa propria.ciò che colpisce è un angolo che presenta una particolarità delle case di un tempo, un'antica cisterna ricavata nella roccia. è un ottimo punto di riferimento in questo paese e cosa principale è la pulizia. ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
trank1969
Cesenatico, Italia
“Da ritornare”
Recensito il 18 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Sono stato ad Oria x un week end ed ho scelto la casa di Marta x soggiornare.Una bella sorpresa! In pieno centro storico a poca distanza a piedi dalle attrazioni. I titolari sono cortesi e gentili e la loro figlia è splendida! Curata nei minimi dettagli è pulita! La consiglio e ci ritorno al prossimo viaggio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia