“Eccellente”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Fiore M
“Eccellente”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eccellente, ottimo e molto disponibile. Camera centralissima e molto spaziosa provvista di ogni confort.

30 lug 2017
Ho avuto un grande piacere ad ospitare persone come voi, spero di potervi rivedere per le prossime vacanze.
emanuela
“San Pietro in Bevagna”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grazie a Lamberto e alla sua ospitalità abbiamo soggiornato a S.Pietro in Bevagna nella prima settimana di luglio.Mare cristallino, casa comoda funzionale e vicino al mare.Il paese ha tutti i servizi , la zona è vicino alle note località di Torre Lapillo e Porto Cesareo. Speriamo di tornare presto a trascorrere qui le vacanze.

10 lug 2017
Grazie anche a voi, miei ospiti, spero di potervi rivedere al più presto.