“Casa Oria Friendly”

Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

Felice M
“Casa Oria Friendly”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura molto confortevole ben arredata
Parcheggio interno,Balcone,Lavatrice,WIFI,
Ci siamo sentiti come a casa la miglore struttura che abbia soggiornato finora da non dimenticare il caffe in loco bagno bellisimo con finestra .non manca proprio niente.

Da non dimenticare mimmo e sempre pronto a aiutare se ce ne bisogno molto proffessionale e disponibile .

furlibex
Provincia di Mantova, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana a giugno 2017 in questo appartamento, situato al primo piano di una palazzina sempre silenziosa.Non si sentono ne schiamazzi ne rumori di auto. Ricevendo un accoglienza ed un assistenza squisita dal proprietario Mimmo, che e' disponibilissimo in qualsiasi momento per accertarsi che vada tutto bene. Talmente gentile che fa veramente di tutto per aiutare, come pure ad un sacco di consigli sui posti migliori e sulle spiagge dove andare. Ci ha colpito subito positivamente. Ambiente molto spazioso, luminoso, molto curata la pulizia, ben arredato in modo elegante ed accogliente. Fornito di asciugamani e lenzuola per il ricambio. Bagno nuovissimo con vasca idromasaggio come i materassi " king size" e gli elettrodomestici lavatrice e asciugatrice. Tutto perfettamente funzionante e gradevole. Parcheggio auto in un cortile interno con cancello automatico. Non manca proprio nulla, siamo stati molto bene.Scelta ottima anche per la posizione a due passi dal centro storico di Oria per spostarsi nelle varie localita' e stabilire ogni giorno dove andare ( Ostuni, Gallipoli, Brindisi, Lecce ecc) perche' anche se puo' sembrare strano, il punto di sosta e' fondamentale. Soddisfacente al 100%, prezzo piu' che onesto. Ottime spiaggie e bellissimo mare. Il paese e' ben fornito di supermercati,negozietti di frutta e verdura, macellerie e pescherie serviti da personale gentilissimo, tutto cio' che si puo' desiderare e' a poca distanza a piedi. Questa regione e' veramente molto carina e merita un' altra visita. Se capitera' l'occasione sicuramente ritorneremo in questo posto. Il nostro consiglio e' di non attendere oltre, vi piacera' sicuramente. Ci si sente proprio come a casa. Promosso a pieni voti.