“Casa vacanza molto accogliente e dotata di ogni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Da nonna Lisetta

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Voyage662
“Casa vacanza molto accogliente e dotata di ogni confort ideale per una famiglia”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo rientrati una settimana fa e già ne sentiamo la mancanza..siamo una famiglia con due ragazzi adolescenti e ci siamo trovati benissimo..la casa é molto comoda con posto auto sotto casa trattandosi di un paesino.dal terrazzo vedevamo lo splendido castello illuminato..molto suggestivo..e poi da Oria ci siamo spostati in località di mare stupendo a meno di mezza ora di macchina..la signora Maria e suo marito due persone splendide..eravamo a casa..ve la consiglio vivamente..pur avendo una sola unica camera da letto essendo su due piani c'è posto anche sotto per dormire.tanta nostalgia

Data del soggiorno: agosto 2017
Getaway66
“Accogliente”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casetta molto accogliente distribuita su due livelli. Il piano terra è costituito da cucina, bagno e salottino con divano letto, al primo piano si trova il letto matrimoniale e di fronte due comodi lettini tutto come da foto e descizione. All'arrivo siamo stati accolti benissimo dalla gentile proprietaria che ringrazio, ci siamo sentiti come a casa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il legno del Tetto molto gradevole
Aspetti meno apprezzati: di scendere per raggiugere il bagno ma lgià eravamo a conoscenza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?