“Fantastico”
Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

Daniele C
“Fantastico”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Semplicemente fantastico, la struttura è immersa nel verde quindi la quiete e la tranquillità la fanno da padroni.
La camera è molto accogliente e ogni stanza ha ingressi separati e riservati.
Ci torneremo

farfy83
“Sorpresa compleanno”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho fatto una sorpresaa mio marito per il suo compleanno il7dicembre del2015.e siamo.rimasti a bocca aperta,pulizia il .servizio il top.persone educate,gentili.massimo.confort.lo consiglio

PinaFemia
“Strepitoso”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Regina Palace si è rivelato migliore delle aspettative, la prima impressione ha lasciato senza fiato per la sua maestosa bellezza. Ad accoglierci un benvenuto caloroso di Stefania ed Emanuele .La sorpresa davvero emozionante è stata quando siamo entrati nel nostro appartamento: la torta ,lo spumante i 2 calici, candeline accese ovunque ,i due cigni sul letto contornati da petali formanti un cuore, tutto perfetto per un soggiorno da favola. La pulizia , fatta con cura , la colazione servita in camera, da sentirsi ...coccolati. Grazie di questa bellissima esperienza da rifare <3

lorysg
Marina di Montemarciano, Marche, Italy
“Stupendo”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto bellissimo accogliente e intimo..Emanuele Stefania e i loro piccoli sono persone meravigliose! Tutto perfetto romantico ed elegante grazie di cuore! Sicuramente torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie a voi di cuore ! Conoscervi è stato veramente bello ! è nata una bella conoscenza che sicuramente diventerà una bella amicizia ! Alla prossima e bacioni da noi e da Francesco e Angelica.
Ramona C
“Un compleanno romantico!”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho visto tempo fa per caso le foto di questa struttura,non troppo lontana dal paese in cui vivo...ho fatto lo screenshot per tenerla presente alla prima occasione utile.Cosi'per il compleanno del mio ragazzo,gli ho fatto la sopresa di portarlo a Regina Palace...che dire!!!Tutto organizzatissimo:il titolare(Emanuele)gia'presentatosi in modo disponibile e molto cordiale al telefono per la prenotazione ci ha accolto con altrettanta cortesia facendoci trovare tutto perfetto:luci soffuse,letto a baldacchino sistemato con petali di rose e asciugamani a forma di cigno,prosecco in ghiaccio nel secchiello e torta.Il mattino successivo era una bellissima giornata e abbiamo fatto colazione in giardino.Emanuele ci ha parlato di altri suoi progetti all'interno della struttura e noi oltre a ringraziarlo per tutto questo gli auguriamo un grosso in bocca al lupo...Andate a passare una giornata a Regina Palace,non solo non ve ne pentirete ma non vedrete lora di ritornarci.Ve lo posso assicurare!!!

Aurelia
Taranto, Italia
“Regina palace oria: Stupendo ”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho fatto la sorpresa al mio fidanzato x il nostro 2 anno insieme! ! Non potevo scegliere posto migliore! ! Tutto fantastico. . L'appartamento accogliente, luci soft e soprattutto pulitissimo. . Abbiamo preso il pacchetto con la cena. . Una cena a lume di candela, mangiare buonissimo, e la torta squisita. . Colazione altrettanto... tutto romantico. . Be che dire più! ! Tutto eccellente. . Da provare assolutamente e sicuramente noi ci torneremo.. e un grande complimento al proprietario Emanuele . .