“Un compleanno romantico!”
Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

Ramona C
“Un compleanno romantico!”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho visto tempo fa per caso le foto di questa struttura,non troppo lontana dal paese in cui vivo...ho fatto lo screenshot per tenerla presente alla prima occasione utile.Cosi'per il compleanno del mio ragazzo,gli ho fatto la sopresa di portarlo a Regina Palace...che dire!!!Tutto organizzatissimo:il titolare(Emanuele)gia'presentatosi in modo disponibile e molto cordiale al telefono per la prenotazione ci ha accolto con altrettanta cortesia facendoci trovare tutto perfetto:luci soffuse,letto a baldacchino sistemato con petali di rose e asciugamani a forma di cigno,prosecco in ghiaccio nel secchiello e torta.Il mattino successivo era una bellissima giornata e abbiamo fatto colazione in giardino.Emanuele ci ha parlato di altri suoi progetti all'interno della struttura e noi oltre a ringraziarlo per tutto questo gli auguriamo un grosso in bocca al lupo...Andate a passare una giornata a Regina Palace,non solo non ve ne pentirete ma non vedrete lora di ritornarci.Ve lo posso assicurare!!!

Aurelia
Taranto, Italia
“Regina palace oria: Stupendo ”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho fatto la sorpresa al mio fidanzato x il nostro 2 anno insieme! ! Non potevo scegliere posto migliore! ! Tutto fantastico. . L'appartamento accogliente, luci soft e soprattutto pulitissimo. . Abbiamo preso il pacchetto con la cena. . Una cena a lume di candela, mangiare buonissimo, e la torta squisita. . Colazione altrettanto... tutto romantico. . Be che dire più! ! Tutto eccellente. . Da provare assolutamente e sicuramente noi ci torneremo.. e un grande complimento al proprietario Emanuele . .