“Anniversario di matrimonio”

Ilenia C
Taranto, Italia
“Anniversario di matrimonio”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Mio marito mi ci ha portata per il nostro anniversario ed è riuscito a lasciarmi senza parole...Davvero stupendo..ottimo cibo...ottima accoglienza..ottimo il servizio...ottimo tutto..un piccolo angolo di paradiso..ci ritorneremo sicuramente...E lo consiglio a tutti...a chi vuole prendersi un momento di relax...a chi vuol fare una sorpresa romantica...a tutti insomma...noi siamo davvero contenti di essere stati qui..

Raffaella
“"5 Anniversario"💖”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho regalato un week end al mio fidanzato per il nostro 5 anniversario e siamo stati accolti come mai prima d'ora.. Abbiamo alloggiato nella camera Silver (da pacchetto) ed era tutto davvero molto molto bello e ben fatto!! Siamo rimasti davvero molto colpiti per come ci hanno sistemato dalla camera..dalla musica in sottofondo appena entrati,alla torta personalizzata accompagnata da spumante italiano,letto sistemato con cigni di asciugamani posti dentro un cuore di petali di rosa e luci soffuse in tutta la stanza,alla doccia con radio tuch screen e vari getti d'acqua per una doccia emozionale,ed i fine alla colazione in camera!! FANTASTICO!! Da rifare!!

Margherit
Porto Cesareo, Puglia, Italy
“Soggiorno gratis”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Semplicemente stupendo, siamo già stati in questo magnifico posto e sapevano già che sarebbe stato stupendo, lo consiglio veramente a tutti tutti e un posto riservato tranquillo eccezionale nella pulizia e nell'accoglienza, romantico e rilassante... grazie a regina palace...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Monica M
“Posto bellissimo ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio ragazzo qui a soggiornare x una notte e ed un posto bellissimo appartamento molto riservato e i titolari di una gentilezza unica... !! Portandoci la colazione in camera... peccato che dovevamo andare via subito... ci ritornerò

18 apr 2016
Grazie, è stato un onore avervi ospiti al REGINA PALACE
Luisa C
“Compleanno”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto immerso in un'atmosfera di magica quiete, servizio impeccabile con gustose portate e stanze accuratamente apparecchiate e curate nei minimi dettagli. Abbiamo trascorso delle belle e rilassanti ore, spero di ritornarci presto!

18 apr 2016
Grazie Luisa è bello sapere che vi sia piaciuto !