“Posto bellissimo”

Monica M
“Posto bellissimo ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio ragazzo qui a soggiornare x una notte e ed un posto bellissimo appartamento molto riservato e i titolari di una gentilezza unica... !! Portandoci la colazione in camera... peccato che dovevamo andare via subito... ci ritornerò

18 apr 2016
Grazie, è stato un onore avervi ospiti al REGINA PALACE
LuisaC176
“Compleanno”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto immerso in un'atmosfera di magica quiete, servizio impeccabile con gustose portate e stanze accuratamente apparecchiate e curate nei minimi dettagli. Abbiamo trascorso delle belle e rilassanti ore, spero di ritornarci presto!

18 apr 2016
Grazie Luisa è bello sapere che vi sia piaciuto !