“Posto bellissimo”

Monica M
“Posto bellissimo ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio ragazzo qui a soggiornare x una notte e ed un posto bellissimo appartamento molto riservato e i titolari di una gentilezza unica... !! Portandoci la colazione in camera... peccato che dovevamo andare via subito... ci ritornerò

18 apr 2016
Grazie, è stato un onore avervi ospiti al REGINA PALACE
Luisa C
“Compleanno”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto immerso in un'atmosfera di magica quiete, servizio impeccabile con gustose portate e stanze accuratamente apparecchiate e curate nei minimi dettagli. Abbiamo trascorso delle belle e rilassanti ore, spero di ritornarci presto!

18 apr 2016
Grazie Luisa è bello sapere che vi sia piaciuto !
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.