“Assolutamente il top”
Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

shamala73
“Assolutamente il top”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se volete passare momenti indimenticabili allora avete scelto il posto giusto tutto perfetto Emanuele il proprietario disponibile e gentile.da provare assolutamente

Demisrosy
“Un sogno nella realtà”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'accuratezza nei dettagli fanno del Regina Palace un SOGNO REALE.
Abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio ed è stato tutto unico e speciale, nessun altro posto potrà eguagliare, un servizio impeccabile, la cucina da fare invidia ai migliori chef, per il resto non esistono parole lo si può solo provare per capire di che emozioni stiamo parlando .
Noi possiamo solo dire GRAZIE di tutto ciò.
Arrivederci a presto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Aurelia
Taranto, Italia
“Magnifico. . Un sogno 😍”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il 30 aprile Ho fatto la sorpresa al mio fidanzato x il nostro 2 anno insieme! ! Non pensavo k potesse rimanere così contento. . Tutto magnifico. . Dalla camera tutta organizzata nei minimi dettagli. . Decorata anche da luci e candele soft. . X non parlare del mangiare! ! Squisito.. e in grande complimento al proprietario! ! Gentilissimo. . Se volete trascorrere un week end diverso e romantico con il proprio partner è il posto giusto. . Lo consiglio assolutamente a tutti. .

Raffaella
“"5 Anniversario"💖 ”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho regalato un week end al mio fidanzato per il nostro 5 anniversario e siamo stati accolti come mai prima d'ora.. Abbiamo alloggiato nella camera luxory in love (da pacchetto Silver) ed era tutto davvero molto molto bello e ben fatto!!
Siamo rimasti davvero molto colpiti per come ci hanno sistemato la camera..dalla musica in sottofondo appena entrati, alla torta personalizzata accompagnata da spumante italiano, letto sistemato con cigni di asciugamani posti dentro un cuore di petali di rosa e luci soffuse in tutta la stanza (anche in doccia), alla doccia con radio tuch screen e vari getti d'acqua per una doccia emozionale,ed infine alla colazione in camera!! Un'altra cosa che ci terrei a sottolineare la gentilezza,la cordialità e la disponibilità del proprietario e del suo staff..davvero molto educati e rispettosi!!! TUTTO FANTASTICO!!Da rifare!!
Ps grazie ancora!!

Giada F
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Giorno 10 marzo è stato il compleanno del mio fidanzato e dopo tanti anni passati insieme ho deciso di organizzargli un compleanno speciale... Ed ho pensato subito la regina palace optando per il PACCHETTO GOLD..Non avrei potuto fare scelta migliore! Suite oltre le aspettative, luci soffuse e musica di sottofondo,il letto aveva quella composizione di petali di rosa e cigni stupenda ,arredamento moderno, doccia magnifica, pulizia eccellente,proprietario gentilissimo e molto disponibile! La cena poi era davvero abbondante per essere un antipasto, e come non parlare della torta: semplice ma buonissima.
Che dire ... Esperienza unica ed emozionante oltre che sorpresa riuscita nel migliore dei modi .ci torneremo sicuramente e soprattutto consigliatissimo sia per weekend che per una giornata all'insegna del romanticismo e del relax!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 apr 2016
Troppo gentile.......è stato bello anche per noi partecipare alla riuscita di un vostro momento speciale !