“Semplicemente stupendo”
Oria, Provincia di Brindisi, Puglia

Giada F
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Giorno 10 marzo è stato il compleanno del mio fidanzato e dopo tanti anni passati insieme ho deciso di organizzargli un compleanno speciale... Ed ho pensato subito la regina palace optando per il PACCHETTO GOLD..Non avrei potuto fare scelta migliore! Suite oltre le aspettative, luci soffuse e musica di sottofondo,il letto aveva quella composizione di petali di rosa e cigni stupenda ,arredamento moderno, doccia magnifica, pulizia eccellente,proprietario gentilissimo e molto disponibile! La cena poi era davvero abbondante per essere un antipasto, e come non parlare della torta: semplice ma buonissima.
Che dire ... Esperienza unica ed emozionante oltre che sorpresa riuscita nel migliore dei modi .ci torneremo sicuramente e soprattutto consigliatissimo sia per weekend che per una giornata all'insegna del romanticismo e del relax!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 apr 2016
Troppo gentile.......è stato bello anche per noi partecipare alla riuscita di un vostro momento speciale !