“Poca scelta e menu da trattoria ”
Recensione di Due Mari

Due Mari
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Tiriolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La location è bella, la vista splendida. Il menu però è quello tipico di una trattoria medio/bassa, pochissima scelta e piatti piuttosto banali. Anche la scelta di stampare il menu con le foto fa abbastanza anni 80. La carta dei vini è, al contrario, molto accurata. Ci sono un po’ di contraddizioni insomma.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cliente da 2 generazioni ormai, troppo buono, il signor Tonino sa sempre come trattarci. Consigliato per chi ama la cucina piccante, i fegatini e il pollo alla diavola sono il fiore all’occhiello ma anche il resto del menu sa il fatto suo. Forse l’unica cosa negativa sono i parcheggi, troppi pochi
Dalla terrazza si notano tutte e due le coste calabresi, ionio e Tirreno, un posto unico e magico

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

E' uno dei migliori ristoranti dove ho mangiato nella mia visita in Calabria, ed ha rappresentato anche una esperienza divertente sia arrivarci (è in cima ad una strada ripida, a doppio senso, ma dove passa una sola auto) che parcheggiare (il parcheggio era strapieno ed ho dovuto fare miracoli). Ma per me il cibo è stato ottimo, oltre che genuino. Ho gustato la cipolla di tropea, i funghi porcini e la pasta con i fegatini di pollo. Prezzi contenutissimi e ottima carta dei vini. Personale cordialissimo! Veramente ottimo.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cucina tipica tradizionale veramente buona, abbiamo preso diversi piatti apprezzando tutto per la qualità, cortesia e servizio ottimo, il panorama caratteristico è unico.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tralasciando che questo ristorante esiste da 50 anni..e non è poco!
Se volete assaggiare la VERA cucina tipica del territorio, questo è sicuramente un ristorante su cui fare affidamento!
Locale pulitissimo, cucina eccezionale (oltre che super abbondante), prezzi più che onesti..e dulcis in fondo la vista spettacolare!
I proprietari così come il personale sono molto cordiali e professionali.
Tutto superlativo!

Gli utenti che hanno visto Due Mari hanno visto anche

Tiriolo, Provincia di Catanzaro
Marcellinara, Provincia di Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Settingiano, Provincia di Catanzaro

Conosci Due Mari? Condividi la tua esperienza!