“Unico”

Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Tiriolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cucina tipica tradizionale veramente buona, abbiamo preso diversi piatti apprezzando tutto per la qualità, cortesia e servizio ottimo, il panorama caratteristico è unico.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tralasciando che questo ristorante esiste da 50 anni..e non è poco!
Se volete assaggiare la VERA cucina tipica del territorio, questo è sicuramente un ristorante su cui fare affidamento!
Locale pulitissimo, cucina eccezionale (oltre che super abbondante), prezzi più che onesti..e dulcis in fondo la vista spettacolare!
I proprietari così come il personale sono molto cordiali e professionali.
Tutto superlativo!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è senza dubbio molto buono, peccato per il menú a mio avviso un po' scarso, soprattutto per quanto riguarda i contorni. Ho assaggiato la focaccia e la pizza che comunque erano molto buone. Il ristorante ha una bellissima vista sul mare (in lontananza) e sul verde da cui è circondato il paese di Tiriolo.
Nel complesso consigliato!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo provando delle pietanze straordinarie antipasti primi e secondo cucinati eccellentemente, ad arricchire la bontà anche la vista panoramica e lo staff super gentile e professionale!!

Recensito 28 agosto 2018

...anche se "l'ascesa" non sarà facile! Si trova in un luogo molto difficile da raggiungere e molto frequentato, quindi anche prenotare non sarà semplice, ma i vostri sforzi saranno ripagati oltre le aspettative. Tradizionale, ma non semplice, il tipo di cucina del ristorante e nel suo genere eccezionale. Bassi i prezzi. Gentile e sapiente il servizio. Buona la carta dei vini. Il paesino e la vista meravigliosi.

Gli utenti che hanno visto Due Mari hanno visto anche

Tiriolo, Provincia di Catanzaro
Marcellinara, Provincia di Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Settingiano, Provincia di Catanzaro

Conosci Due Mari? Condividi la tua esperienza!