“da piccolo credevo alle favole,ora sono grande e ci credo ancora”

Il Sapore della Luna Agriturismo
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Monteprandone
roma
“da piccolo credevo alle favole,ora sono grande e ci credo ancora”
Recensito il 25 marzo 2012

situato sopra una collina,una visuale favolosa della campagna e del mare,che dista pochi km.il mangiare,che devo dire,si riscoprono i veri sapori di una volta,la gentilezza di tutto lo staff,le camere arredate con ottimo gusto,quando ti affacci dalla camera,sembra di essere nel centro di un qualsiasi paese che ognuno di noi avra visitato,il propetario,una persona pronta nel fari vedere nelle sue spiegazioni,un sogno che sta realizzando,per far godere i propri clienti delle bellezze e della semplicita,gentilissimo e ancora grazie al sig.marco.una sola pecca posso dire,sono pochi i giorni che abbiamo soggiornato.ragazzi l,italia e bella,riscopriamola.andateci non ve ne pentirete.un bacione per franco e gianni ciao luciano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

marche
Recensito il 17 marzo 2012

situato sulla collina lungo la strada che porta a monteprandone, il luogo è davvero bello e suggestivo, molto ben curato. all'interno il grande camino crea un ambiente molto confortevole.
il cibo è buono ma non esaltante, nella norma direi. purtroppo ci hanno servito un antipasto non del tutto scongelato, tiepidino all'esterno e freddo all'interno, una cosa gravissima per un ristorante!!! quando lo abbiamo fatto notare, ci hanno proposto di portarne un altro ma niente di più...questa cosa ovviamente ha influenzato negativamente l'opinione sul locale.
i prezzi sono piuttosto alti. il personale è molto cortese

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 25 febbraio 2012

Capitati per caso, siamo rimasti semplicemente affascinati !!!!!!
Ubicazione eccellente (appena in collina ma con uno scorcio di mare incantevole........), cortesia del personale e della proprietà che si è messa subito a ns disposizione fanzoacendoci visitare l'intera struttura sebbene fossimo intenzionati solo a pranzare.
Stanze molto accoglienti e ben arredate, curate con ricercatezza quasi mai eccessiva.
Di ottimo livello la cucina con antipasti e secondi di carne eccellenti (fantastica la carne del filetto, da provare assolutamente!!!!!!! ).
Servizio curato ma mai invadente.

Totale:10+

Unico neo: su tripadvisor è catalogato solo come albergo, quindi cercandolo tra i ristoranti nn si trovaaaaaa!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Menu' eccellente, ottimi vini. in una settimana abbiamo assaggiato tutto, molto buoni i secondi piatti a base di carne. i prezzi sono equi, data l'alta qualita' dei cibi. La posizione collinare offre una vista molto gradevole sulle colline e sul mare. camere nuove molto ben fatte, bella la zona piscina. personale cortese

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso qui il capodanno insieme ad altri amici usufruendo di una formula di tre notti con cenone incluso. La struttura è veramente carina e curata nei minimi particolari. La gentilezza e la disponibilità del personale di ha favorevolmente colpito. Abbarbicata sulle pendici delle colline marchigiane di gode di un'ottima vista sui vigneti della tenuta e sul mare di S.Benedetto del Tronto. Borghi medioevali e la città di Ascoli Piceno sono raggiungibili a pochi minuti di macchina e durante il periodo estivo si può godere della bella piscina esterna o raggiungere le spiagge distanti pochi minuti. Ottimi i vini e buona la cucina del ristorante annesso alla struttura. Struttura che consiglio anche per soggiorni un po' più lunghi del classico week-end.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in una stanza matrimoniale per tre notti e partecipato alla serata di San Silvestro organizzata nel struttura.la cura della cucina,l'estrema cortesia del personale,la pulizia quotidiana delle stanze e ubicazione eccellente ne fanno dell'agriturismp un luogo piacevole e da visitare.eccellente anche la cantina di produzione propria.un grazie particolare al sig. Franco!consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Alba Adriatica
Recensito il 10 novembre 2011

Io e mia moglie siamo stati invitati a cena da una coppia di amici che pur essendo di lunga data, avevano un po' egoisticamente tenuta segreta questa struttura dove, appena entrati, non abbiamo potuto fare a meno di notare la cura e la passione con cui il posto e' stato realizzato. Un borghetto racchiuso nelle splendide colline marchigiane dove indubbiamente la professionalita' non manca. Ci siamo seduti nella sala ristorante al primo piano di fronte ad uno splendido camino dove con estrema cura avrebbero poi cotto un fantastica carne alla brace. Ci siamo un po' sentiti in difficolta' quando ci hanno detto che il vino, come tutto il resto che ci veniva servito, e' di loro produzione !!! L'olio, IL VINO, ( che profumi ) Il pane, la pasta, le famose olive ascolane, abbiamo mangiato come non facevamo da tempo, senza avere i soliti problemi di pesantezza che normalmente si hanno dopo una cena del genere, sintomo di genuinita' dei prodotti usati, tutti rigorosamente biologici cosi' come vuole il proprietario. Ci hanno poi mostrato le camere. Sara' banale, ma credo che pur vivendo a 15km dal posto, andremo a passarci un week end. Un salutone a tutto lo staff....... Massimiliano e Marianna

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteprandone
Villa Picena
Agriturismo La Campana
Agriturismo La Campana
N. 1 di 8 a Montefiore dell'Aso
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci Il Sapore della Luna Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sapore della Luna Agriturismo

Struttura: Il Sapore della Luna Agriturismo
Indirizzo: C.da Spiagge, 23, 63033, Monteprandone, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Monteprandone
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Monteprandone
Situato nell'antico paese di Monteprandone, Il Sapore della Luna si integra perfettamente nel tipico paesaggio marchigiano contornato dal verde delle colline. La tenuta è immersa nella più totale quiete, circondata da numerosissimi ulivi e da un immenso vigneto a coltivazione rigorosamente biologica da cui si producono degli eccellenti vini bianchi (Pecorino DOC) e rossi (Rosso Offida DOC). Questi pregi permettono di conservare l'antico sapore rurale di un tempo in un luogo lontano dallo stress tipico dei nostri giorni, privilegiando l'intimità dei nostri ospiti che al contempo potranno godere del massimo comfort in un ambiente elegante ed ameno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sapore della Luna Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sapore Della Luna Hotel Monteprandone
Il Sapore Della Luna Agriturismo Monteprandone, Provincia Di Ascoli Piceno