“Splendida esperienza”
Camera La Marca
Terrazzo Panoramico vista mare e monti Buffet Colazione dolce e salato. Prodotti tipici e artigianali
Camera La Marca
Terrazzo Panoramico vista mare e monti
Buffet Colazione dolce e salato. Prodotti tipici e artigianali

Varese, Italia
“Splendida esperienza”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Locazione stupenda, da non perdere l'alba sul mare tra le colline, Piscina, pulizia e cortesia sono le caratteristiche di questo posto. Brava Divina

Data del soggiorno: ottobre 2017
BROOKLYN9
New York City, New York
“un incanto! relax ..pace serenita' ..gestita da una coppia eccezionale!”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

cercavamo un posto tranquillo per passare con amici qualche giorno di riposo, cosi guardando su booking abbiamo visto questo b&b con bellissime camere e prezzi eccezionali..ed abbiamo subito prenotato! felici di aver conosciuto i proprietari giovani e simpatici , molto bravi. Camere grandi con bagno personale. grazie ci ritorneremo di sicuro!vale la pena andateci!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
Margherit
“Complimenti”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo.splendido b&b ,gestito da una coppia molto ospitale.... posizione ottima per il binomio tranquillità e relax... personale cordiale...stanze ampie .. e ottimo livello di igiene
colazione.abbondante e ottima.....grazie.
Vi tornerò..

irecire
Ferrara, Italia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B Gli Orti di San Giacomo è stata davvero una bellissima scoperta. Innanzitutto segnalo la gentilezza e la disponibilità dei proprietari Divina e suo marito: fantastici! Ottima colazione con prodotti dolci e salati anche fatti in casa, camere pulite e spaziose con bei balconi, ristrutturato da pochissimo, facile da raggiungere e in posizione silenziosa e panoramicissima, strategica per raggiungere le affollate spiagge di San Benedetto del Tronto e i tantissimi paesini dell'entroterra, bella e funzionale la piscina...un soggiorno a dir poco eccellente e da non perdere!!!

Ho viaggiato con: Amici
Stefano M
Provincia di Lecco, Italia
“Qualche giorno di relax”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo B&B per pochi giorni ma ci sarei rimasto ancora molto volentieri.
Il posto si trova a pochi minuti dalle spiagge di San Benedetto Del Tronto, ai piedi della graziosa cittadina di Monteprandone, immerso tra le colline coltivate ma facilmente raggiungibile in macchina. E' aperto da pochi mesi quindi tutto nuovo; camere spaziosissime con balcone e bagno altrettanto spazioso. Tutto molto pulito e ordinato. Bello è anche il giardino con la piscina. I gestori sono cordiali e disponibili. Che altro dire...una colazione ricchissima con dolce e salato che comprende anche torte fatte in casa e prodotti di loro produzione.
Per chi cerca un posto tranquillo per poi spostarsi verso il mare o per visitare le bellissime zone circostanti, direi che è eccellente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco B
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Un oasi di pace e di cortesia”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto meraviglioso in collina con panorama sia sul vicino mare che sui monti alle spalle. Una pace incredibile e tanta cortesia dei simpatici gestori. Ci tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pace
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?