“Piacevole soggiorno: come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed& Breakfast 5 Colli

Ingresso/Entry Cucina / Kitchen
Ingresso/Entry
Cucina / Kitchen
La camera da letto/ Bedroom
Camera da letto/Bedroom
Orto/Vegetable garden
Colline Picene/Picene Hills
la nostra uva / our grapes
Le nostre olive / our Olives
Naira ,  il nostro sistema di sicurezza / Naira , our security system
La casa/The house
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Camper802
“Piacevole soggiorno: come a casa”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati a soggiornare presso il Bed and Breakfast di Cinzia due weekend di agosto andando e tornando dalla Puglia. Entrambe le volte ci siamo sentiti accolti e coccolati. Cinzia e sua mamma sono due persone davvero deliziose con cui è molto piacevole fermarsi a chiacchierare.
Cinzia ci ha inoltre dato consigli su dove mangiare la sera e cosa visitare nelle vicinanze (il paese vecchio di Grottammare è vivamente consigliato).
Al nostro arrivo in frigorifero ci aspettava una gustosa merenda e dell'acqua fresca!
La camera che ci ha ospitato era spaziosa e ben fornita, con bagno privato e un carinissimo angolo all'esterno con poltrone e tavolino sotto ad un arancio.
Al nostro risveglio Cinzia ci ha sempre offerto prodotti genuini, gustosi e a km 0 in quanto tutto viene preparato da lei grazie ai prodotti dei suoi alberi da frutto e del suo orto: abbiamo potuto assaggiare del buon succo di frutta, crostate, marmellate e pancake.
Sicuramente è un luogo dove torneremmo molto volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 18-24
31 ago 2017
Grazie di cuore per la vostra recensione e per aver capito e apprezzato la mia ospitalità
Spero di poterVi ospitare nuovamente.... A presto
MauroMaur
“E brava Cinzia!!!!”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Quattro giorni in questo b&b, che dire...
Molto bello, situato in collina ad uno scoppio dal mare.... paesaggio favoloso!!!
Pulizia è la parola d'ordine!!!!
La colazione? Fa tutto Cinzia con le sue mani, dalle crostate, ai biscotti, ai succhi!
Tutto da provare...
E poi tanta tranquillità...
Da assaggiare anche la crema di lemoncino!!

Data del soggiorno: luglio 2017
26 lug 2017
Grazie Mauro e Maria della vostra recensione e per aver apprezzato la mia ospitalità.
Spero di poterVi ospitare nuovamente
Franco G
“In paradiso”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Grazie ad una calorosa accoglienza mi sono trovato a casa, nel verde lontano dai rumori del traffico , giusto per un perfetto relax.
Materasso e cuscini comodissimi mi hanno consentito un riposo perfetto in una stanza fresca e pulitissima come anche il bagno , tutto nuovo.
Al mattino ho avuto modo di far colazione nella casa di Cinzia dove una varietà di gustosissimi biscotti e marmellate fatti da lei mi ha ingolosito oltremodo: eccezionale!
Sorpresa! Ho deciso di fermarmi ha pranzo e cena: una favola. Cinzia prepara dei gustosissimi piatti con i prodotti locali e del suo vasto orto.
Poi la chicca è l'amaca, perfetta per un bel pisolino.
Mi sono sentito in paradiso.
Ottimo per una vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2017
31 mag 2017
Grazie di cuore per la Vostra recensione, per aver apprezzato la nostra ospitalità i dolcetti e altre piccole leccornie , è stato veramente un piacere offrirveli .
Spero di ospitarVi nuovamente.
ChiaraS24
“Serenità e ospitalità”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata ospite del B&B insieme a mio marito per una sola notte, come tappa intermedia di un viaggio da Milano a Lecce. Anche se il nostro soggiorno è stato breve, consiglio i 5 Colli per vacanze più lunghe: la camera è ampia e fresca, con un letto comodo e un bel bagno; il cucinino è confortevole e perfettamente attrezzato, dotato di lavatrice. Pulizia impeccabile. La posizione è ottima: l'uscita dell'autostrada è vicina eppure il B&B si trova immerso nella natura, in una posizione tranquilla e silenziosa. San Benedetto con le sue spiagge dista pochi minuti di macchina. Cinzia è davvero gentilissima, e la colazione a base delle sue torte è stata ottima!

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Grazie di cuore per la vostra recensione
Spero du ospitarvi nuovamente
Siete stati degli ospiti ideali
Persone educate rispettose e molto gentili
EmilianoC
“Andateci!!!!!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cinzia è una persona deliziosa...le sue colazioni valgono un soggiorno qui!!! Marmellate,ciambelloni e biscotti fatti in casa che non dimenticherete mai!!!! Immerso nelle colline di Monteprandone si gode di un'ottimo panorama ed è l'ideale per chi vuole staccare la spina dal tram tram quotidiano....Ragazzi appena potrò tornerò qui perchè si sta da Dio!!!Lo consiglio vivamente!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 ago 2016
Grazie Emiliano per aver apprezzato la mia ospitalità e i miei dolci....e' stato veramente un piacere offrirteli
A presto
Mariatere
Bellusco, Italia
“Tra mare e collina!”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo passato una notte presso questo b&b. Camera completamente ristrutturata curata dei dettagli, colazione ottima e abbondante preparata dalla proprietaria Cinzia con prodotti tipici marchigiani e servita nel magnifico cortile privato. Dista 5 minuti di macchina dalla spiaggia di San Benedetto e dall'abitazione si gode di un ottima vista sulla vallata. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 lug 2016
Grazie MariaTeresa per la tua recensione .
Sono contenta che siete stati bene e che per Voi e' stato un soggiorno gradevole nonostante sia stato breve.
Mi auguro di poter ospitarVi nuovamente.
Cordiali saluti
Cinzia
uelfo90
Buenos Aires, Argentina
“Meglio che a casa...”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo imbattuti in questo B&B a conduzione familiare praticamente per caso, mentre cercavamo delle alternative in zona. Rilassanti pomeriggi e colazioni buonissime in campagna preparate da Cinzia, la proprietaria, che è stata gentilissima nonostante il poco preavviso. Il B&B è circondato dalle colline e dalla tranquillità pur essendo a due passi da tutte le attrattive più interessanti della zona.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità della zona, le colazioni ottime e l'amaca in giardino.
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 mag 2016
Grazie per la tua recensione.
OspitarVi e' stato veramente un piacere e molto gradevole.