Aperto oggi: 09:00 - 12:00, 15:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Crostata all'albicocca da urlo!

Di ritorno per acquistare i ravioli del plin ripieni di seirass e la mitica crostata all'albicocca Leggi il seguito

Recensito il 21 aprile 2018
Tigrotto70
Lugano, Svizzera
da dispositivo mobile
Top

Gentilezza e materie prime sceltissime! tante chicche per un panorama completo sulle tradizioni di Leggi il seguito

Recensito il 22 dicembre 2016
Emanuelars
Torino
Leggi tutte le 59 recensioni

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno per acquistare i ravioli del plin ripieni di seirass e la mitica crostata all'albicocca, da urlo! Ora è possibile partecipare anche a corsi di cucina. Una sosta per acquisti è consigliata!

Recensito 22 dicembre 2016

Gentilezza e materie prime sceltissime! tante chicche per un panorama completo sulle tradizioni di langa. Top senza dubbio!!

Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un wk con amici al B &B Anteca' Maran un vera chicca tra le colline e dopo aver acquistato alcuni prodotti nei vari negozi del centro ,siamo stati accompagnati in questo piccolo e meraviglioso laboratorio gastronomico dove abbiamo scoperto tante delizie .. dalla pasta fatta in casa alle acciughe al verde e per finire una bagna cauda alla vecchia maniera e con un sapore strepitoso . Ci torneremo al più presto .

Recensito 5 agosto 2016

Negozio ricco di dolci, pasta e specialità della zona fatte in casa con amore e passione. Gestito da una famiglia gentilissima che oltre a farci assaggiare un po' di tutto, ci ha dato anche ottimi consigli per la nostra permanenza nelle langhe. Andate e comprate tutto, i brutti e buoni, le paste di meliga, crostate, composte da formaggi...non c'è nulla che non valga la pena di assaggiare! Consigliatissimo!!!

Recensito 13 giugno 2016

Consigliato dal Ristorante La Ciau del Tornavento, il giorno seguente sono andata alla ricerca di questo piccolo gioiellino nascosto tra le colline delle Langhe. Le aspettative non sono state deluse. Ottimi i ravioli del plin fatti a mano ripieni di seirass e di carne. divina la crostata di albicocche.
Ottimi prodotti, serietà e simpatia. Una visita è consigliata!