Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Crostata all'albicocca da urlo!

Di ritorno per acquistare i ravioli del plin ripieni di seirass e la mitica crostata all'albicocca Leggi il seguito

Recensito il 21 aprile 2018
Tigrotto70
Lugano, Svizzera
da dispositivo mobile
Top

Gentilezza e materie prime sceltissime! tante chicche per un panorama completo sulle tradizioni di Leggi il seguito

Recensito il 22 dicembre 2016
Emanuelars
Torino
Leggi tutte le 59 recensioni

Recensito il 5 agosto 2016

Negozio ricco di dolci, pasta e specialità della zona fatte in casa con amore e passione. Gestito da una famiglia gentilissima che oltre a farci assaggiare un po' di tutto, ci ha dato anche ottimi consigli per la nostra permanenza nelle langhe. Andate e comprate tutto, i brutti e buoni, le paste di meliga, crostate, composte da formaggi...non c'è nulla che non valga la pena di assaggiare! Consigliatissimo!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 13 giugno 2016

Consigliato dal Ristorante La Ciau del Tornavento, il giorno seguente sono andata alla ricerca di questo piccolo gioiellino nascosto tra le colline delle Langhe. Le aspettative non sono state deluse. Ottimi i ravioli del plin fatti a mano ripieni di seirass e di carne. divina la crostata di albicocche.
Ottimi prodotti, serietà e simpatia. Una visita è consigliata!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 21 novembre 2015

Ringrazio,tutta la famiglia di Giacone Patrizia x la serietà e la qualità dei loro prodotti. Chi a Buon palato e Ama la cucina piemontese si rivolge a loro. Provate e rimarrete "SODDIFATTI" (scoperti x caso)

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 28 settembre 2015

Ottimo cibo ottimo vino ottimo servizio degustazione prezzi onesti cibo di ottima qualità. Consigliato a chi si trova lì e per chi viene da fuori!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

..ho visitato molte cucine..ma di cosi pulite ,mentre lavorano,non ne ho mai viste.I prodotti da lavorare non arrivano in scatoloni..ma in ceste dal loro orto !!La frutta è raccolta dai loro alberi realmente !!Tutto ciò è possibile data la posizione e la microscopica produzione.A volte si vedono poche persone fare grandissime produzioni..ma nè sbucciano le mele..ne tolgono i noccioli dalle albicocche.Qui da loro a Barbaresco si respira quell'aria pura di cucina di Langa.Se poi volete un consiglio sui vini..una delle due figliole è anche enologa diplomata !! Gran passo avanti nella qualita,serietà e ripeto..nella pulizia..Kiss

Data dell'esperienza: agosto 2015