“Riscoperta di sapori antichi ”
Recensione di Per Tutti I Gusti

Per Tutti I Gusti
Al n.1 in classifica su 1 Shopping a Barbaresco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Gastronomia da asporto - Prodotti tipici - Antipasti tradizionali, primi e secondi piatti - Verdure e Frutta fresche dall'orto del nonno - Specialità artigianali senza conservanti - Pasta, biscotti, salse e marmellate - Confezioni regalo - Vini, salumi e formaggi
Recensito 2 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un wk con amici al B &B Anteca' Maran un vera chicca tra le colline e dopo aver acquistato alcuni prodotti nei vari negozi del centro ,siamo stati accompagnati in questo piccolo e meraviglioso laboratorio gastronomico dove abbiamo scoperto tante delizie .. dalla pasta fatta in casa alle acciughe al verde e per finire una bagna cauda alla vecchia maniera e con un sapore strepitoso . Ci torneremo al più presto .

Recensito 5 agosto 2016

Negozio ricco di dolci, pasta e specialità della zona fatte in casa con amore e passione. Gestito da una famiglia gentilissima che oltre a farci assaggiare un po' di tutto, ci ha dato anche ottimi consigli per la nostra permanenza nelle langhe. Andate e comprate tutto, i brutti e buoni, le paste di meliga, crostate, composte da formaggi...non c'è nulla che non valga la pena di assaggiare! Consigliatissimo!!!

Recensito 13 giugno 2016

Consigliato dal Ristorante La Ciau del Tornavento, il giorno seguente sono andata alla ricerca di questo piccolo gioiellino nascosto tra le colline delle Langhe. Le aspettative non sono state deluse. Ottimi i ravioli del plin fatti a mano ripieni di seirass e di carne. divina la crostata di albicocche.
Ottimi prodotti, serietà e simpatia. Una visita è consigliata!

Recensito 21 novembre 2015

Ringrazio,tutta la famiglia di Giacone Patrizia x la serietà e la qualità dei loro prodotti. Chi a Buon palato e Ama la cucina piemontese si rivolge a loro. Provate e rimarrete "SODDIFATTI" (scoperti x caso)

Recensito 28 settembre 2015

Ottimo cibo ottimo vino ottimo servizio degustazione prezzi onesti cibo di ottima qualità. Consigliato a chi si trova lì e per chi viene da fuori!

Gli utenti che hanno visto Per Tutti I Gusti hanno visto anche

La Morra, Provincia di Cuneo
Bra, Provincia di Cuneo

Cherasco, Provincia di Cuneo
Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Per Tutti I Gusti? Condividi la tua esperienza!